54
E' quello che penso io: firmware, cassetta e catena nuovi 12v che venderanno a caro prezzo, naturalmente, perchè uscirà in versione Red.
Avrei scommesso sull'uscita di un Force Etap e credo che, al giusto prezzo, avrebbe creato non pochi problemi al dominio di Ultegra Di2 in fascia media. Invece sono anni che tutti attendono.
Commercialmente non mi sembra una gran mossa da parte di Sram...
sram è "atipico" e secondo me difficilmente vedremo un 12v su strada a breve (poi magari lo presenteranno nel 2019... ^_^)
io credo che etap sia stato un punto di svolta, e che una volta arrivate le 12v si tratterà semplicemente di un aggiornamento firmware per ridurre il passo di cambiata e gestire 12 invece che 11 pignoni...o semplicemente cambiare il deragliatore posteriore.
insomma, con Sram TEORICAMENTE non dovresti preoccuparti troppo del ciclo di vita.
E' quello che penso io: firmware, cassetta e catena nuovi 12v che venderanno a caro prezzo, naturalmente, perchè uscirà in versione Red.
Avrei scommesso sull'uscita di un Force Etap e credo che, al giusto prezzo, avrebbe creato non pochi problemi al dominio di Ultegra Di2 in fascia media. Invece sono anni che tutti attendono.
Commercialmente non mi sembra una gran mossa da parte di Sram...