a me è capitato, anche oggi.. a fine allenamento, i valori di potenza erano sovrastimati, negli ultimi km andavo troppo facilmente in z4 e z5...salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto sin dall'installazione dello stages dei valori di potenza superori ai valori reali ( confrontati con altri misuratori) di circa 30/35 watts.
ho utilizzato per un certo periodo il power2max, e da una settimana ho montato la pedivella fsa. dopo varie prove effettuate mi risultano sempre valori di potenza elevati. non è che sono migliorato in una volta!!!qualcuno di voi ha avuto lo stesso riscontro??grazie

