Stages Cycling StageONE

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
San Rocco di Bernezzo (CN)
Visita sito
Bici
cannondale
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto sin dall'installazione dello stages dei valori di potenza superori ai valori reali ( confrontati con altri misuratori) di circa 30/35 watts.
ho utilizzato per un certo periodo il power2max, e da una settimana ho montato la pedivella fsa. dopo varie prove effettuate mi risultano sempre valori di potenza elevati. non è che sono migliorato in una volta!!!qualcuno di voi ha avuto lo stesso riscontro??grazie
a me è capitato, anche oggi.. a fine allenamento, i valori di potenza erano sovrastimati, negli ultimi km andavo troppo facilmente in z4 e z5...
 

SQUALO75

Novellino
3 Ottobre 2010
5
0
Visita sito
Bici
PARKPRE K700
a me è capitato, anche oggi.. a fine allenamento, i valori di potenza erano sovrastimati, negli ultimi km andavo troppo facilmente in z4 e z5...[/QUOTE

provvedi regolarmente a calibrare il tuo stages? potrebbe essere che a causa delle variate condizioni climatiche e relativo abbassamento di temperatura sia necessaria la calibrazione.
io per nn sbagliare la faccio ad ogni uscita, ciao
 

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
San Rocco di Bernezzo (CN)
Visita sito
Bici
cannondale
a me è capitato, anche oggi.. a fine allenamento, i valori di potenza erano sovrastimati, negli ultimi km andavo troppo facilmente in z4 e z5...[/QUOTE

provvedi regolarmente a calibrare il tuo stages? potrebbe essere che a causa delle variate condizioni climatiche e relativo abbassamento di temperatura sia necessaria la calibrazione.
io per nn sbagliare la faccio ad ogni uscita, ciao
Si certo, faccio la calibrazione ogni volta prima di iniziare l'allenamento, la cosa strana è che quando seguo lavori specifici con potenze costanti e stabilite non mi fa questo scherzo (o almeno mi sembra)! mentre, quando vado libero a sensazione come ieri ho notato queste stranezze.. in altre occasioni mi è successo anche che si bloccava il dato della potenza visualizzato sull'edge 510 ma li non so se è/era colpa dell'edge o dello stages!!!
 

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
San Rocco di Bernezzo (CN)
Visita sito
Bici
cannondale
Si certo, faccio la calibrazione ogni volta prima di iniziare l'allenamento, la cosa strana è che quando seguo lavori specifici con potenze costanti e stabilite non mi fa questo scherzo (o almeno mi sembra)! mentre, quando vado libero a sensazione come ieri ho notato queste stranezze.. in altre occasioni mi è successo anche che si bloccava il dato della potenza visualizzato sull'edge 510 ma li non so se è/era colpa dell'edge o dello stages!!!
preciso ancora che lo stages è stato acquistato ad ottobre (un mese fa) e non avendo fatto nessun aggiornamento non so neanche che versione di fw abbia!
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Sto per acquistare il PM Stages.
Visto che la mia manualità è pari a zero, sono certo che alla prima sostituzione della batteria rompo il tappo!
Dato che prevenire è meglio che curare ...... si trovano con facilità i tappi di ricambio?
Rivenditori?
Il PM penso di acquistarlo da cicli Cavaliere.
o-o
 

MtbRazor

Novellino
22 Settembre 2014
5
0
Sicily
Visita sito
Bici
Torpado Ribot S
Scarico l'applicazione nell'iphone poi apro l'applicazione e cosa succede?? Devo mettere il telefono vicino alla pedivella?? Ciao!!

Avvii l'app, abilita il BT,
il software fa una ricerca e ti trova il tuo power meter,
lo selezioni e ti appare una nuova maschera dove, oltre i dati in tempo reale, puoi attivare 3 funzioni:
Zero reset -----------> per fare la calibrazione
Tools -----------------> info sul misuratore
Update Firmware----> per aggiornare il firmware

se l'opzione non risulta selezionabile, significa che hai installato l'ultimo firmware disponibile
o-o
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
La prossima settimana ho deciso e procedo anch'io con ordine. Sono ancora indeciso sul rivenditore. Voi cosa suggerite? Vorrei pagare in contrassegno e non tutti lo accettano.
o-o
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
in verità risparmi di più con Cavalierebici o Tutto-bici, che sono dealer ufficiali. con powermeter24 quando vedi i prezzi, sono esposti con l'IVA tedesca del 19%, e quindi devi aumentarli del 3% per arrivare all'IVA Italiana.
ciao
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
in verità risparmi di più con Cavalierebici o Tutto-bici, che sono dealer ufficiali. con powermeter24 quando vedi i prezzi, sono esposti con l'IVA tedesca del 19%, e quindi devi aumentarli del 3% per arrivare all'IVA Italiana.
ciao

ma non credo che ci sia un aggravio di IVA, all'interno delle CE ;nonzo%

Confermo è così per il commercio on line UE prova a registrarti e metterlo nel carrello e vedrai, anche su bikediscount puoi vederlo

Ho comprato Stages per FSA BB30 da PowerMeter24 e mi hanno consegnato tutto alla fine di Agosto.
Confermo che l'IVA è al 19% e non c'è aggravio.
Sono precisi, affidabile e puoi pagare con carta di credito senza problema
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Oggi provo lo Stages montato sulla pedivella Dura-Ace 9000.
Lo strumento per la prima volta va aggiornato??? Ieri per calibrarlo, ho acceso il Garmin 510, appena è stato trovato ho messo l'opzione calibra e senza fare niente è uscito un numero 896 mi sembra. Ora dovrebbe andare.
Ciao!