Il prezzo più basso l'ho trovato sul sito di cavaliereCiao a tutti,
vi chiedo un aiuto per sapere dove posso trovare lo STAGES al miglior prezzo?
Grazie!
fossi in te al posto di vector prenderei power2max come prezzo siamo li oppure quark ma come scelta pedivelle preferisco il primo ho letto la recensione e sembrano affidabili tutti e dueSono indecisissimo se prendere lo Stages o il Vector S, voi come vi trovate?
Se qualcuno possiede sia lo stages che qualche altro PM, vede delle differenze?
fossi in te al posto di vector prenderei power2max come prezzo siamo li oppure quark ma come scelta pedivelle preferisco il primo ho letto la recensione e sembrano affidabili tutti e due
io ho lo stages e va bene unico neo che misura i watt sulla gamba sx quindi diciamo che se hai più forza nella dx può segnare qualcosina in meno poi dipende per come lo uso io va più che bene anche se mi segna qualcosina in meno non è la fine del mondoAll'inizio volevo orientarmi sui modelli da te citati, ma li spenderei in più dai 200 a salire
acqistato stages power per cannondale spesi 800 in marzo sostituito una volta in garanzia per problemi batteria adesso ancora problemi . in pratica devo sostituire sempre la batteria .Qualcuno ha avuto di questi problemi ?
acqistato stages power per cannondale spesi 800 in marzo sostituito una volta in garanzia per problemi batteria adesso ancora problemi . in pratica devo sostituire sempre la batteria .Qualcuno ha avuto di questi problemi ?

se vuoi prenderlo non farti problemi il mio è sempre andato alla grande sempre aggiornato e via ho cambiato 3 batterie da gennaio ora è fermo da settembre perché non ho la bici è li che aspettavolevo prendere lo stesso modello per Hollowgram ma ora sono un pochino indeciso e perplesso....![]()
volevo prendere lo stesso modello per Hollowgram ma ora sono un pochino indeciso e perplesso....![]()

visto che ne hai provati diversi come lo valuti lo stages e che differenza c'è dagli altri di visualizzazione di potenza se ce né!!Sono strumenti elettronici e sono delicati. Se pensi che il power meter Stages pesa tra i 10 e i 20 grammi capisci molte cose.
Nella mia esperienza di qualche anno con i misuratori di potenza ho avuto:
1) PowerTap - ricalibrazione e sostituzione Torque Tube in garanzia,
2) Power2Max - Rottura alloggiamento batteria senza applicazione della garanzia, proposta di crash replacement rifiutata da me e rimborso per fortuna mia ma ci ho dovuto litigare per bene coi crucchi,
3) Quarq S975 - Sostituzione in garanzia dello spider per problemi di consumo anomalo batteria, seconda sostituzione dello spider per problema analogo sempre in garanzia ma SRAM in questo mi ha dato il Riken al posto del 975 sempre in garanzia,
4) Da un paio di mesi ho montato sul muletto una pedivella Stages per guarnitura FSA Energy BB30 e tutto funziona bene, al momento (incrocio le dita),
Tutto questo per dirti che i problemi possono capitare. La cosa importante è la serietà delle aziende nell'applicare la garanzia.
Personalmente non ho avuto problemi di assistenza con Charlie (PowerTap) e BeltramiTSA (SRAM-Quarq).
Con i crucchi di P2max ci ho litigato ma alla fine mi hanno restituito i soldi.
Vai sereno e compra la tua pedivella Stages per Hollowgram
![]()
un'ultima cosa....prenderlo all'estero (60 euro in meno) o affidarsi siti italiani?...oddio non sono 60 euro che mi fanno la differenza, ma poi con eventuali problemi di assistenza si deve passare per la Germania, per la spedizione oppure c'è solo un centro dove spedire?
grazie
Confermo che il mio stages è tornato a funzionare bene. Resta valido il consiglio di non darci di manichetta e eventualmente spalmare di grasso lo sportellino nelle giornate piovose.