Stages Cycling StageONE

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Sono indecisissimo se prendere lo Stages o il Vector S, voi come vi trovate?
Se qualcuno possiede sia lo stages che qualche altro PM, vede delle differenze?
fossi in te al posto di vector prenderei power2max come prezzo siamo li oppure quark ma come scelta pedivelle preferisco il primo ho letto la recensione e sembrano affidabili tutti e due
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
All'inizio volevo orientarmi sui modelli da te citati, ma li spenderei in più dai 200€ a salire
io ho lo stages e va bene unico neo che misura i watt sulla gamba sx quindi diciamo che se hai più forza nella dx può segnare qualcosina in meno poi dipende per come lo uso io va più che bene anche se mi segna qualcosina in meno non è la fine del mondo:mrgreen:
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
acqistato stages power per cannondale spesi 800 € in marzo sostituito una volta in garanzia per problemi batteria adesso ancora problemi . in pratica devo sostituire sempre la batteria .Qualcuno ha avuto di questi problemi ?

Forse [MENTION=3895]alexdelli[/MENTION] ha avuto questi problemi. Io in sette mesi tutto bene ma ora dopo giornata di pioggia si è scaricata. A quanto so io i problemi potrebbero essere due
:
1) release di firmware che dava problemi, ora teoricamente risolto per cui varrebbe la pena di aggiornare;
2) appunto problemi di infiltrazioni di acqua, la nuova guarnizione evidentemente non tiene.
Io ho provato a lasciare aperto lo sportellino della pila e stasera nessun problema, vedremo domani. Potrebbe essere opportuno non lavare con getto di acqua la pedivella e di spalmare bene di grasso lo sportellino:beer:
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Si io ho avuto questi problemi dopo un aggiornamento firmware. Me lo hanno re installato e ora non si scarica più.
Però sto facendo fatica a venderlo.... Ho bisogno dell'ultegra.
Nessuno ha conoscenti che vogliono uno stages?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
volevo prendere lo stesso modello per Hollowgram ma ora sono un pochino indeciso e perplesso....;nonzo%

Sono strumenti elettronici e sono delicati. Se pensi che il power meter Stages pesa tra i 10 e i 20 grammi capisci molte cose.
Nella mia esperienza di qualche anno con i misuratori di potenza ho avuto:

1) PowerTap - ricalibrazione e sostituzione Torque Tube in garanzia,

2) Power2Max - Rottura alloggiamento batteria senza applicazione della garanzia, proposta di crash replacement rifiutata da me e rimborso per fortuna mia ma ci ho dovuto litigare per bene coi crucchi,

3) Quarq S975 - Sostituzione in garanzia dello spider per problemi di consumo anomalo batteria, seconda sostituzione dello spider per problema analogo sempre in garanzia ma SRAM in questo mi ha dato il Riken al posto del 975 sempre in garanzia,

4) Da un paio di mesi ho montato sul muletto una pedivella Stages per guarnitura FSA Energy BB30 e tutto funziona bene, al momento (incrocio le dita),

Tutto questo per dirti che i problemi possono capitare. La cosa importante è la serietà delle aziende nell'applicare la garanzia.
Personalmente non ho avuto problemi di assistenza con Charlie (PowerTap) e BeltramiTSA (SRAM-Quarq).
Con i crucchi di P2max ci ho litigato ma alla fine mi hanno restituito i soldi.

Vai sereno e compra la tua pedivella Stages per Hollowgram
o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Sono strumenti elettronici e sono delicati. Se pensi che il power meter Stages pesa tra i 10 e i 20 grammi capisci molte cose.
Nella mia esperienza di qualche anno con i misuratori di potenza ho avuto:

1) PowerTap - ricalibrazione e sostituzione Torque Tube in garanzia,

2) Power2Max - Rottura alloggiamento batteria senza applicazione della garanzia, proposta di crash replacement rifiutata da me e rimborso per fortuna mia ma ci ho dovuto litigare per bene coi crucchi,

3) Quarq S975 - Sostituzione in garanzia dello spider per problemi di consumo anomalo batteria, seconda sostituzione dello spider per problema analogo sempre in garanzia ma SRAM in questo mi ha dato il Riken al posto del 975 sempre in garanzia,

4) Da un paio di mesi ho montato sul muletto una pedivella Stages per guarnitura FSA Energy BB30 e tutto funziona bene, al momento (incrocio le dita),

Tutto questo per dirti che i problemi possono capitare. La cosa importante è la serietà delle aziende nell'applicare la garanzia.
Personalmente non ho avuto problemi di assistenza con Charlie (PowerTap) e BeltramiTSA (SRAM-Quarq).
Con i crucchi di P2max ci ho litigato ma alla fine mi hanno restituito i soldi.

Vai sereno e compra la tua pedivella Stages per Hollowgram
o-o
visto che ne hai provati diversi come lo valuti lo stages e che differenza c'è dagli altri di visualizzazione di potenza se ce né!!
Intendo dire se segna come gli altri oppure no
grazie
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Confermo che il mio stages è tornato a funzionare bene. Resta valido il consiglio di non darci di manichetta e eventualmente spalmare di grasso lo sportellino nelle giornate piovose.
 

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
un'ultima cosa....prenderlo all'estero (60 euro in meno) o affidarsi siti italiani?...oddio non sono 60 euro che mi fanno la differenza, ma poi con eventuali problemi di assistenza si deve passare per la Germania, per la spedizione oppure c'è solo un centro dove spedire?

grazie
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
un'ultima cosa....prenderlo all'estero (60 euro in meno) o affidarsi siti italiani?...oddio non sono 60 euro che mi fanno la differenza, ma poi con eventuali problemi di assistenza si deve passare per la Germania, per la spedizione oppure c'è solo un centro dove spedire?



grazie


Io o lo prenderei dalla stages o da un negozio. Non è raro il problema tecnico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Confermo che il mio stages è tornato a funzionare bene. Resta valido il consiglio di non darci di manichetta e eventualmente spalmare di grasso lo sportellino nelle giornate piovose.

io ho investito sette euro in un barattolo di grasso per O ring acquistato su un sito di attrezzatura per sub, serve, ma ancora di più serve stare molto, ma molto, ma molto - ripeto - molto molto attenti a quando si richiude il coperchio pila perchè romperlo è davvero una frazione di secondo (sono al terzo...) e se e' rotto anche un solo tenone non è più stagno.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD