Stages Cycling StageONE

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
San Rocco di Bernezzo (CN)
Visita sito
Bici
cannondale
a me è capitato, anche oggi.. a fine allenamento, i valori di potenza erano sovrastimati, negli ultimi km andavo troppo facilmente in z4 e z5...

SQUALO75

Novellino
3 Ottobre 2010
5
0
Visita sito
Bici
PARKPRE K700

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
Visita sito
Bici
cannondale

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
Visita sito
Bici
cannondale

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Sto per acquistare il PM Stages.
Visto che la mia manualità è pari a zero, sono certo che alla prima sostituzione della batteria rompo il tappo!
Dato che prevenire è meglio che curare ...... si trovano con facilità i tappi di ricambio?
Rivenditori?
Il PM penso di acquistarlo da cicli Cavaliere.

MtbRazor

Novellino
22 Settembre 2014
5
0
Sicily
Visita sito
Bici
Torpado Ribot S
Scarico l'applicazione nell'iphone poi apro l'applicazione e cosa succede?? Devo mettere il telefono vicino alla pedivella?? Ciao!!

Avvii l'app, abilita il BT,
il software fa una ricerca e ti trova il tuo power meter,
lo selezioni e ti appare una nuova maschera dove, oltre i dati in tempo reale, puoi attivare 3 funzioni:
Zero reset -----------> per fare la calibrazione
Tools -----------------> info sul misuratore
Update Firmware----> per aggiornare il firmware

se l'opzione non risulta selezionabile, significa che hai installato l'ultimo firmware disponibile

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
La prossima settimana ho deciso e procedo anch'io con ordine. Sono ancora indeciso sul rivenditore. Voi cosa suggerite? Vorrei pagare in contrassegno e non tutti lo accettano.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
in verità risparmi di più con Cavalierebici o Tutto-bici, che sono dealer ufficiali. con powermeter24 quando vedi i prezzi, sono esposti con l'IVA tedesca del 19%, e quindi devi aumentarli del 3% per arrivare all'IVA Italiana.
ciao

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
in verità risparmi di più con Cavalierebici o Tutto-bici, che sono dealer ufficiali. con powermeter24 quando vedi i prezzi, sono esposti con l'IVA tedesca del 19%, e quindi devi aumentarli del 3% per arrivare all'IVA Italiana.
ciao

ma non credo che ci sia un aggravio di IVA, all'interno delle CE

Confermo è così per il commercio on line UE prova a registrarti e metterlo nel carrello e vedrai, anche su bikediscount puoi vederlo

Ho comprato Stages per FSA BB30 da PowerMeter24 e mi hanno consegnato tutto alla fine di Agosto.
Confermo che l'IVA è al 19% e non c'è aggravio.
Sono precisi, affidabile e puoi pagare con carta di credito senza problema

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Oggi provo lo Stages montato sulla pedivella Dura-Ace 9000.
Lo strumento per la prima volta va aggiornato??? Ieri per calibrarlo, ho acceso il Garmin 510, appena è stato trovato ho messo l'opzione calibra e senza fare niente è uscito un numero 896 mi sembra. Ora dovrebbe andare.
Ciao!