Stages Cycling StageONE

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
giusto per far sapere...Froome al tdf stà usando un prototipo della stages, con migliorie, pare abbiano risolto i problemi di infiltrazione, è più sottile, altro non è dato sapere...dimenticavo la più importante anche sulla pedivella destra hanno alloggiato un sensore,ma non è confermato che Froome lo stia usando ora, quindi prossimamente sarà in commercio con due sensori.

quà l'articolo:

http://www.cyclingnews.com/features/froome-testing-stages-prototype-power-meter-at-tour-de-france

aspetto che esca il tutto visto che stavo già facendo l'acquisto tempo fa....:mrgreen:
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
816
489
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Sostituita la batteria dopo aggiornamento firmware.
Ha fatto solo 67 ore un po' pochine
Le 200 ore dichiarate non le ha ancora confermate nessuno.
Ciao

Ciao, con le Duracell Long Lasting Power sono arrivato a 94 ore, poi sul computerino è comparso l'avviso di battery low e ho preferito cambiarle.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
A me lo chiede in automatico ad ogni accensione, mettendoci 5" non ci ho nemmeno mai pensato a provare...quindi non ne vedo l'utilità di non farla.
A me non l'ha chiesta, ma ci ho fatto solo un paio di uscite poi sono andato via per lavoro, appena torno vedo di sistemarlo

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Nelle ultime 3/4 uscite, e comunque dopo che ho aggiornato il software, la calibrazione con il Garmin 500 , segna valori mediamente più bassi di prima. 828, 833. Da quel che so il valore dovrebbe essere compreso tra 890 +\- 50. Il PM sembra comunque rilevare correttamente i watt. È capitato a qualcuno di voi?
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Lo stages continua a segnarmi come valore di calibrazione 827. Ho contattato l'assistenza con mail e mi hanno chiesto una foto dello screen shot della calibrazione. Stamani ho provveduto e a questo punto penso mi chiederanno di spedire il tutto in assistenza. A tale proposito volevo chiedere, a chi è già capitato, come funziona. Tempistica? Sostituiscono o riparano? Grazie davvero a tutti coloro che hanno voglia di darmi qualche informazione o-o