Stages Cycling StageONE

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
giusto per far sapere...Froome al tdf stà usando un prototipo della stages, con migliorie, pare abbiano risolto i problemi di infiltrazione, è più sottile, altro non è dato sapere...dimenticavo la più importante anche sulla pedivella destra hanno alloggiato un sensore,ma non è confermato che Froome lo stia usando ora, quindi prossimamente sarà in commercio con due sensori.

quà l'articolo:

http://www.cyclingnews.com/features/froome-testing-stages-prototype-power-meter-at-tour-de-france

aspetto che esca il tutto visto che stavo già facendo l'acquisto tempo fa....:mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
A me lo chiede in automatico ad ogni accensione, mettendoci 5" non ci ho nemmeno mai pensato a provare...quindi non ne vedo l'utilità di non farla.
A me non l'ha chiesta, ma ci ho fatto solo un paio di uscite poi sono andato via per lavoro, appena torno vedo di sistemarlo

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Nelle ultime 3/4 uscite, e comunque dopo che ho aggiornato il software, la calibrazione con il Garmin 500 , segna valori mediamente più bassi di prima. 828, 833. Da quel che so il valore dovrebbe essere compreso tra 890 +\- 50. Il PM sembra comunque rilevare correttamente i watt. È capitato a qualcuno di voi?

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Lo stages continua a segnarmi come valore di calibrazione 827. Ho contattato l'assistenza con mail e mi hanno chiesto una foto dello screen shot della calibrazione. Stamani ho provveduto e a questo punto penso mi chiederanno di spedire il tutto in assistenza. A tale proposito volevo chiedere, a chi è già capitato, come funziona. Tempistica? Sostituiscono o riparano? Grazie davvero a tutti coloro che hanno voglia di darmi qualche informazione o-o