Stages Cycling StageONE

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
powermeter24? auguroni....mi hanno fatto aspettare più di un mese...per dirmi, su mia richiesta dove fosse finita sta spedizione e che mi inviavano tracciatura, dopo una settimana nulla...ho chiesto subito rinvio dei soldi.

:cry::cry::cry:
Non ho mai preso nulla da loro ma pensavo fosse un negozio attendibile. Pensavo, perché ora mi hai messo un dubbio.
Non vorrei imbarcarmi in qualcosa di spiacevole solo per risparmiare qualche euro.

A me quello che interessa sarebbe di avere un minimo di assistenza in caso di problemi (tipo il famoso sportellino batteria che sembra tanto delicato).
 

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
ho preso su altro sito tedesco la pedivella della Cannondale, oltre a due gomme da mtb....ora vediamo se arriva il tutto in tempi brevi....è la terza volta che prendo da loro e per due volte non avevano la merce...ma almeno mi hanno avvisato subito, ora spero che ci sia tutto.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
:cry::cry::cry:
Non ho mai preso nulla da loro ma pensavo fosse un negozio attendibile. Pensavo, perché ora mi hai messo un dubbio.
Non vorrei imbarcarmi in qualcosa di spiacevole solo per risparmiare qualche euro.

A me quello che interessa sarebbe di avere un minimo di assistenza in caso di problemi (tipo il famoso sportellino batteria che sembra tanto delicato).

Sono attendibili
Io ho acquistato la pedivella Stages da loro
Ordinata ad agosto, doveva arrivare il 25/8 ma è arrivata 1 settimana dopo con tante scuse per il ritardo. Però era agosto ed è comprensibile
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
Presente :mrgreen:
se ti serve batti un colpo
gerry

Grazie mille! Ne terrò conto. In fondo è stato anche grazie al tuo libro se ho preso il mio primo pm, un powertap che ora non da più segni di vita :cry::cry::cry:

Powermeter24 ha ottimi prezzi, quello che mi frena più di tutto è il fatto che in caso di problemi non saprei dove sbattere la testa, il mio inglese si ferma a google translator:oops::oops:
Ci sarebbe anche power-meter.it di charlie srl che con l'italiano non hanno problemi, ma sono un po' carucci :bua:

Se ho problemi ti contatto in pm, grazie infinite :eek::eek::eek:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grazie mille! Ne terrò conto. In fondo è stato anche grazie al tuo libro se ho preso il mio primo pm, un powertap che ora non da più segni di vita :cry::cry::cry:

Powermeter24 ha ottimi prezzi, quello che mi frena più di tutto è il fatto che in caso di problemi non saprei dove sbattere la testa, il mio inglese si ferma a google translator:oops::oops:
Ci sarebbe anche power-meter.it di charlie srl che con l'italiano non hanno problemi, ma sono un po' carucci :bua:

Se ho problemi ti contatto in pm, grazie infinite :eek::eek::eek:

Per il powertap potresti sentire Charlie per vedere se vale la pena sistemarlo.
Powermeter24 ha garanzia di 2 anni, se ci sono problemi lo rispedisci a loro con un pacchetto celere e loro provvedono a girarlo a Stages
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Ho lo Stages da circa un mese. Lo uso con il Garmin 500.
Oggi, e quindi dopo circa 20 ore di utilizzo, il Garmin al momento dell'accensione, mi ha segnalato la batteria dello Stages in esaurimento.
Ho completato la mia uscita regolarmente senza problemi. Un'ora e mezzo in tutto.
Mi chiedo e spero qualcuno possa aiutarmi.
20 ore non sono poche?
Inoltre, devo sostituire batteria o aspettare che si esaurisca definitivamente?
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Allora dovresti:
- verificare di avere l'ultimo firmware (7/2014);
- Verificare l'integrità dello sportello e quindi la tenuta (hai mica preso acqua ultimamente?);
- sostituire la pila con una cr2032 di qualità e vedere se lo rifà .
Tieni presente cmq che la stages dichiara 200 ore ma a me ne ha sempre fatto meno della metà.
Se hai il dubbio che ha preso pioggia leva la pila e lascia asciugare una notte . Con me ha funzionato.
Ciao !
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Allora dovresti:
- verificare di avere l'ultimo firmware (7/2014);
- Verificare l'integrità dello sportello e quindi la tenuta (hai mica preso acqua ultimamente?);
- sostituire la pila con una cr2032 di qualità e vedere se lo rifà .
Tieni presente cmq che la stages dichiara 200 ore ma a me ne ha sempre fatto meno della metà.
Se hai il dubbio che ha preso pioggia leva la pila e lascia asciugare una notte . Con me ha funzionato.
Ciao !

Acqua non ne ho preso.
Come faccio a verificare il firmware?
Il problema batteria lo conoscevo e infatti se le ore fossero state 100 non mi sarei preoccupato.
o-o
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Ho provato a scaricare il fimware.
Dopo avere lanciato l'applicazione con IPad la sezione fimware si apriva e quindi presuppongo che devo aggiornare lo Stages.
Il problema è che mi compariva sul l'ipad il seguente messaggio "unable to upload this fimware version (null)".
Significa che è aggiornato oppure non mi consente l'aggiornamento perché la batteria è scarica?
Oltretutto stasera non mi faceva nemmeno la calibrazione;nonzo%
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Controlla di avere la v2.0.58. Cmq prova a rimpiazzare la pila (grande attenzione ad aprire lo sportellino ) e vedi che succede. Se stai nelle 100 ore va bene.
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Te lo dovrebbe dire la app . Cmq magari non riesce a aggiornare perché la pila è troppo scarica a questo punto cambiala e riprova . C'era una versione del firmware che non metteva in stand by il pm che quindi si scaricava velocemente . Se lo hai preso da poco dovrebbe essere aggiornato, ma meglio verificare .