Stages Cycling StageONE

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC

liolucas

Novellino
3 Aprile 2019
49
8
46
Atina
Visita sito
Bici
MTB Giant Advanced
Sera, sso valutando l'acquisto dello Stages Ultegra solo lato SX, ma è un impresa trovarlo. Esaurito quasi dappertutto. Oppure con consegne oltre il mese.
Sapete dove posso trovarlo ad un prezzo non oltre i 400 euro?
Grazie
 

nicola2018

Novellino
19 Maggio 2018
83
15
41
salerno
Visita sito
Bici
1 Scott bdc(quasi)- 1 Scott mtb
Penso il 172.5...infatti difficile trovarlo...vedi un po qua 10 giorni pero...https://www.glamsport.it/gps-bici/misuratori-di-potenza/misuratore-di-potenza-stages-power-ultegra-r8000-l-sinistro-singolo

io ho il 105 3 gen. e mi trovo benissimo.Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: liolucas

filo75ck

Novellino
28 Ottobre 2014
10
0
Visita sito
Bici
Colnago C64
Buongiorno a tutti! Settimana scorsa ho fatto il grande acquisto... guarnitura Stages Ultegra LR. Ho fatto installare il tutto da un meccanico per evitare di far danni ma ora ho comunque un problema tecnico: Ho scaricato l’app Stages Power per effettuare il Link (accoppiamento) di pedivella e guarnitura, ma nonostante questo sul mio Garmin vedo solamente la potenza della gamba destra, qualche possessore di Stages sa quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti P.s. Ho già sostituito le batterie.
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Buongiorno a tutti! Settimana scorsa ho fatto il grande acquisto... guarnitura Stages Ultegra LR. Ho fatto installare il tutto da un meccanico per evitare di far danni ma ora ho comunque un problema tecnico: Ho scaricato l’app Stages Power per effettuare il Link (accoppiamento) di pedivella e guarnitura, ma nonostante questo sul mio Garmin vedo solamente la potenza della gamba destra, qualche possessore di Stages sa quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti P.s. Ho già sostituito le batterie.
Quando ho preso lo stagws LR mi è arrivato con i due lati già accoppiati, non è che li hai disaccoppiati?
Controlla i due sensori separatamente con l'applicazione e vedi se risultano uno destro e l'altro sinistro.
 

filo75ck

Novellino
28 Ottobre 2014
10
0
Visita sito
Bici
Colnago C64
Quando ho preso lo stagws LR mi è arrivato con i due lati già accoppiati, non è che li hai disaccoppiati?
Controlla i due sensori separatamente con l'applicazione e vedi se risultano uno destro e l'altro sinistro.
Ho scoperto che il numero di serie della pedivella non funzionante è diverso da quello scritto nel bigliettino della scatola. Potrebbe essere che sia stata scambiata con una non funzionante?
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ho scoperto che il numero di serie della pedivella non funzionante è diverso da quello scritto nel bigliettino della scatola. Potrebbe essere che sia stata scambiata con una non funzionante?
In effetti è strano ma io farei quel controllo via app che ti dicevo. A me ad un certo punto si sono disaccoppiati e risultavano tutti e due destri (o sinistri non ricordo). Per risolvere ho dovuto mandare in assistenza