se tu riesci gonfiare un tubo di alluminio chiuso sei un mago, il mago oronzo,Dai, stai scherzando vero?![]()
![]()
se tu riesci gonfiare un tubo di alluminio chiuso sei un mago, il mago oronzo,Dai, stai scherzando vero?![]()
![]()
...quindi tutta la spinta si ha sulla parte più debole del complesso, lo pneumatico,
Hai scritto una stronzata, e insisti... vedi tuse tu riesci gonfiare un tubo di alluminio chiuso sei un mago, il mago oronzo,

Hai scritto una stronzata, e insisti... vedi tu![]()
Potrebbe anche, magari in modo infinitesimale oppure facendolo esplodere (dipende dalla pressione), ma non è questo il punto: tu hai scritto un'altra cosa. La spinta è uniforme su tutte le superfici, perchè le molecole d'aria occupano tutto lo spazio disponibile e "spingono" in ogni direzione.quindi se gonfi la gomma si deforma anche il cerchio?
lascio perché non sai leggere, (le superfici hanno ognuna una durezza diversa e rispondono alla spinta direzionale delle molecole in maniera diversa),Potrebbe anche, magari in modo infinitesimale oppure facendolo esplodere (dipende dalla pressione), ma non è questo il punto: tu hai scritto un'altra cosa. La spinta è uniforme su tutte le superfici, perchè le molecole d'aria occupano tutto lo spazio disponibile e "spingono" in ogni direzione.
in questo 3d ci sono i professoroni che quando gonfiano la gomma deformano anche la gola del cerchio,
tu le elementari non le hai neanche iniziate, io le frasi le concludo con quello che mi pare, non devo renderne conto a te, se sei indietro di comprendonio non è colpa mia, nessuno nasce studiato e tu meno di altri,Ma tu le elementari le hai finite o ti sei fermato prima? Perché oltre alla marea di stronzate che dici, mi sembra tu non sappia neanche scrivere e leggere... senza contare che concludi sempre le frasi con la virgola e poi vuoi spiegarci la fisica! Forse faresti meglio ad iscriverti su Facebook, lì potresti fare proseliti...
Va bene, hai ragione tu!lascio perché non sai leggere, (le superfici hanno ognuna una durezza diversa e rispondono alla spinta direzionale delle molecole in maniera diversa),
quindi tutta la spinta si ha sulla parte più debole del complesso, lo pneumatico,
se non capisci che una una parte di deforma e l'altra no non posso farci niente,Va bene, hai ragione tu!![]()