Stallonato in salita

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
828
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
quindi se gonfi la gomma si deforma anche il cerchio?
Potrebbe anche, magari in modo infinitesimale oppure facendolo esplodere (dipende dalla pressione), ma non è questo il punto: tu hai scritto un'altra cosa. La spinta è uniforme su tutte le superfici, perchè le molecole d'aria occupano tutto lo spazio disponibile e "spingono" in ogni direzione.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
Potrebbe anche, magari in modo infinitesimale oppure facendolo esplodere (dipende dalla pressione), ma non è questo il punto: tu hai scritto un'altra cosa. La spinta è uniforme su tutte le superfici, perchè le molecole d'aria occupano tutto lo spazio disponibile e "spingono" in ogni direzione.
lascio perché non sai leggere, (le superfici hanno ognuna una durezza diversa e rispondono alla spinta direzionale delle molecole in maniera diversa),

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.105
1.147
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
in questo 3d ci sono i professoroni che quando gonfiano la gomma deformano anche la gola del cerchio,

Ma tu le elementari le hai finite o ti sei fermato prima? Perché oltre alla marea di stronzate che dici, mi sembra tu non sappia neanche scrivere e leggere... senza contare che concludi sempre le frasi con la virgola e poi vuoi spiegarci la fisica! Forse faresti meglio ad iscriverti su Facebook, lì potresti fare proseliti...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
Ma tu le elementari le hai finite o ti sei fermato prima? Perché oltre alla marea di stronzate che dici, mi sembra tu non sappia neanche scrivere e leggere... senza contare che concludi sempre le frasi con la virgola e poi vuoi spiegarci la fisica! Forse faresti meglio ad iscriverti su Facebook, lì potresti fare proseliti...
tu le elementari non le hai neanche iniziate, io le frasi le concludo con quello che mi pare, non devo renderne conto a te, se sei indietro di comprendonio non è colpa mia, nessuno nasce studiato e tu meno di altri,

• Haha
Reactions: Yamakasi