Attenzione a chi fa lo Stelvio da bormio perchè è chiuso, è venuta giù una frana grossa in prossimità dei bagni vecchi,stanno cercando di liberarla ma c'è ancora tanto lavoro da fare
Appunto io sarei dovuto venire domani o dopo... quindi domani vado allo Spluga [emoji27]Attenzione a chi fa lo Stelvio da bormio perchè è chiuso, è venuta giù una frana grossa in prossimità dei bagni vecchi,stanno cercando di liberarla ma c'è ancora tanto lavoro da fare
La Krapena è un residence a cepina...2 km da Bormio
Prova a chiamare li...
Un residence molto bike friendly è il sottovento a bormio..ma più caro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
grazie per i suggerimenti ma punto ad una sistemazione decisamente più econimica stile b&b - mezza pensione
La mia permanenza sarà di soli 2 notti dunque massimo risparmio :-)

sono a chiedervi un consiglio su dove alloggiare per i l fine settimana dello stelvio bike day, conoscete qualche hotel massimo 3 stelle a Bormio anche fuori dal centro, econimico e soprattutto che sia bike friendly con il parcheggio bici al coperto ?
grazie
molti amici in moto me ne hanno sempre parlato bene, ora che ho preso la mia prima bici da corsa volevo provare a farlo ma credo che il mio allenamento da novellino non sia sufficiente per affrontare questo percorso.... ve la riassumo faccio circa 200/250km settimanali ma tutti in pianura e non ho mai affrontato una salita
dite che sia troppo provare una impresa del genere ? Ovviamente non mi pongo nessun limite mi basterebbe arrivare a traguardo e poter dire anche io ho fatto lo Stelvio in bici Questa cosa dello Stelvio mi è ormai entrata in testamolti amici in moto me ne hanno sempre parlato bene, ora che ho preso la mia prima bici da corsa volevo provare a farlo ma credo che il mio allenamento da novellino non sia sufficiente per affrontare questo percorso.... ve la riassumo faccio circa 200/250km settimanali ma tutti in pianura e non ho mai affrontato una salita
dite che sia troppo provare una impresa del genere ? Ovviamente non mi pongo nessun limite mi basterebbe arrivare a traguardo e poter dire anche io ho fatto lo Stelvio in bici
Come salite nelle mie vicinanze ho i colli euganei

poi mi proverò a puntare sullo Stelvio Sì chiudono le strade nei 3 versanti.....da dove arrivi?Scusate, ma lo Stelvio bike day del 29 agosto è una manifestazione aperta a tutti senza alcuna iscrizione? Volevo fare lo STelvio quest'anno...e a sto punto pensavo proprio il 29...
versante da Prato dello Stelvio, non so se mi conviene alloggiare una notte prima o partire tipo alle 4 di mattina del sabato e parcheggiare la macchina a Prato..
Sì chiudono le strade nei 3 versanti.....da dove arrivi?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
prato è il versante di prato,preciso preciso dall'altra parte di quello di bormioPrato dello stelvio? versante altoatesino di... Bormio credo.. non quello svizzero..![]()
prato è il versante di prato,preciso preciso dall'altra parte di quello di bormio
le strade son chiuse dalle 8 alle 16,perchè partire alle 4 da rovigo?