Gli altri anni, subito dopo Spondigna andando verso Prato, c'erano diversi parcheggi gratuiti adibiti per l'occasione e ben segnalati.Parcheggi a Prato ce ne sono a sufficienza o meglio cercare direttamente a qualche km di distanza? Io credo arriverò verso le 9.45
Fatto da ambo i lati ,giornata spettacolare con una marea di gente,alle 17 in cima al passo il Garmin mi dava ancora 25 gradi[emoji28]
Ps. Un caloroso "vaffa" a tutti gli idioti che per non appesantirsi le tasche dei loro rifiuti han pensato bene di gettare tutto per strada..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ti do proprio ragione. Vergognosi .Mi associo pure io al vaffa, non ho potuto non notarle le cartine e confezioni di gel vuote sulla strada.
Manco fosse una gara, dove tralaltro non lo si deve fare neppure lì.
Vergognosi, solo per fare il tempone con gli amici.
Fanatici.
Mi associo pure io al vaffa, non ho potuto non notarle le cartine e confezioni di gel vuote sulla strada.
Manco fosse una gara, dove tralaltro non lo si deve fare neppure lì.
Vergognosi, solo per fare il tempone con gli amici.
Fanatici.
c'ero anch'io!!
Salita da Bormio e scesa dalla stessa strada.
Tempo bellissimo!!! Nemmeno una nuvola!!
Sono partita un po' più tardi di quello che avevo preventivato, me la so i presa con calma per qualche foto e per ammirare il panorama, in fondo lo Stelvio non si fa tutti i giorni.
Purtroppo arrivata alla quarta cantoniera le maglie ricordo erano finite, mi sono dovuta "accantentare" di quella di un'edizione passata saltata per neve (2012 credo).
Qualcuno sa dirmi il nome del primo fotografo lato Bormio? Era Flash(qualcosa) ma non me lo ricordo :(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?