@Vadabrut, è vero che hai iniziato a fare il salto con l' asta?
Questo we dovrebbe essere decente, per cui di nuovo in bici...
Oggi in pausa pranzo faccio il salto con l' asta
per chi non sa cos' è vada a leggere quello che c' è scritto all' interno del gruppo formato da BOSE "Quelli che si allenano in pausa pranzo".
Non so se riuscirò a pedalare nel w.e..... dicembre è un mese in cui
si dovrebbe lavorare forte.....mah......
ciao Vadabrut....
ieri sono andato da Emanuele e ha detto di scriverti perche' ha trovato in me le tue stesse misure e ci tengo a dirtelo un po' perche' per me sei il mito del forum con le tue dichiarazioni molto spontanee e un po' perche' come scritto qui devi essere stimolato!
Attenzione sono felicemente sposato e quindi ....non alludo....
era solo la mia constatazione di stima forumendola e datti da fare poiche' anche gente come noi puo' ben figurare( ho fatto 16° ai mondiali udace) con i problemi che mi ritrovo alle gambe non e' male secondo me.
E quindi dacci dentro !
ciao Marco
Ma io non sono un mito.... non so più come e dove scriverlo..... sono solo un uomo comune, poco dotato, brutto, un po' pelato e anche un po' strabico..... in più in bici non ho mai vinto nulla, faccio una fatica da bestia e ultimamente ho un sacco di pensieri, la gente ha pochi soldi e io, che faccio l' artigiano, faccio fatica a far quadrare i conti.....le bici sono in garage, ferme da qualche giorno.....
Per quanto riguarda le misure:
Ne ho 2 che non corrispondono a quelle di Ema....
1-le tacchette, le porto molto più indietro
2-il dislivello sella-manubrio, un bel cm. più basso del limite che mi ha dato lui.... il problema è che la panza avanza e ho tagliato tutta la forcella.....devo perdere 5-6 kg
Un altro problema che mi assilla è la torsione del bacino che cambia a seconda di quanto arretro o avanzo la sella..... ma qui entriamo in un discorso complicato..... e poi il vero problema sono io, tutto rotto, tutto storto.....
Complimenti Marco per il 16° posto al Mondiale, io non arrivo 16° nemmeno nelle corse di 2^ serie......