Stimoliamo Vadabrut

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora il bimbo con il corsa ti batte già??? :-x
Quando perde urla e s' incaxxa, per starmi davanti si fa scoppiare i polmoni..... di solito rallento e lo lascio vincere, ma non sempre, deve imparare a perdere...... non voglio umiliarlo ma nemmeno illuderlo.....
Sto modificando un rullo vecchio per montare il suo biciclino, vuole fare allenamento con me..... a mia figlia invece ho promesso di andare con lei a fare le acrobazie su e giù dall' argine del Po..... userò una vecchia mtb che avevo trovato nell' immondizia......
Per tornare al Topic e per non fare incacchiare BOSE che poi mi tira le orecchie:
oggi mezz' ora di rulli..... 52-19 a 90 rpm....solo mezz' ora perchè ho messo uno specchio di fianco per controllare come girava la caviglia pedalando su una bici vecchia..... la caviglia girava benissimo ma quando ho visto il salvagente che ho attorno alla vita ho avuto la tentazione di buttarmi dalla finestra :bua:..... non mi sono mai visto così lardoso :cry.... ho detto alla fagiana di cominciare a togliere la birra dal tavolo....
insisto...... vediamo cosa succederà...... mah......:cry;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora il bimbo con il corsa ti batte già??? :-x

Quando perde urla e s' incaxxa, per starmi davanti si fa scoppiare i polmoni..... di solito rallento e lo lascio vincere, ma non sempre, deve imparare a perdere...... non voglio umiliarlo ma nemmeno illuderlo.....
Sto modificando un rullo vecchio per montare il suo biciclino, vuole fare allenamento con me..... a mia figlia invece ho promesso di andare con lei a fare le acrobazie su e giù dall' argine del Po..... userò una vecchia mtb che avevo trovato nell' immondizia......
Per tornare al Topic e per non fare incacchiare BOSE che poi mi tira le orecchie:
oggi mezz' ora di rulli..... 52-19 a 90 rpm....solo mezz' ora perchè ho messo uno specchio di fianco per controllare come girava la caviglia pedalando su una bici vecchia..... la caviglia girava benissimo ma quando ho visto il salvagente che ho attorno alla vita ho avuto la tentazione di buttarmi dalla finestra :bua:..... non mi sono mai visto così lardoso :cry.... ho detto alla fagiana di cominciare a togliere la birra dal tavolo....
insisto...... vediamo cosa succederà...... mah......:cry;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi qua.....ogni tanto vi racconto qualcosa.....
ho continuato a pedalare nei giorni scorsi, un po' su strada e un po' sui rulli.....
ho due cose da dire:
1- mio figlio ha iniziato a pedalare sulla sua biciclettina nuova e come prima uscita ha fatto circa 14 km.....non voleva più tornare a casa, voleva continuare con me e i miei amici.....sabato prossimo (lavoro permettendo) se avrà voglia, allungheremo un po'.....

2- mi sono sempre lamentato delle uscite in solitaria ma sabato ho capito che è meglio se continuo da solo.... sono troppo indietro e gli amici vogliono sempre fare delle salite, io sono grasso e fatico troppo, quindi ho detto loro di non cercarmi, se deciderò di uscire con loro mi farò vivo io.....e poi non voglio orari, preferisco stare mezz' ora in più con mio figlio senza dovermi preoccupare dell' appuntamento con gli altri.... alla prossima.....

P.S. sento sempre l' istinto di inseguire camion, trattori, motorini.....;nonzo%

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Ciao Lazzarone!!! :mrgreen:

1- mio figlio ha iniziato a pedalare sulla sua biciclettina nuova e come prima uscita ha fatto circa 14 km.....non voleva più tornare a casa, voleva continuare con me e i miei amici.....sabato prossimo (lavoro permettendo) se avrà voglia, allungheremo un po'.....

dai, che bello! che soddisfazione, per fortuna hai anche delle stradine non troppo trafficate intorno casa...

2- mi sono sempre lamentato delle uscite in solitaria

ti capisco benissimo, soprattutto per il fatto degli orari....

P.S. sento sempre l' istinto di inseguire camion, trattori, motorini.....;nonzo%

Beh questo credo sia proprio buon segno!!!! il leone ruggisce ancora o-o

Io sto un pò impigrendo, anche se sabato scorso ho azzerato il contakm, magari è un pò di stimolo.....soprattutto faccio fatica ad uscire durante la settimana...leggendoti e leggendo il topic un pò di voglia virtuale viene, bene così ;-)

bici43

Pignone
ciao Vadabrut....
ieri sono andato da Emanuele e ha detto di scriverti perche' ha trovato in me le tue stesse misure e ci tengo a dirtelo un po' perche' per me sei il mito del forum con le tue dichiarazioni molto spontanee e un po' perche' come scritto qui devi essere stimolato!
Attenzione sono felicemente sposato e quindi ....non alludo....
era solo la mia constatazione di stima forumendola e datti da fare poiche' anche gente come noi puo' ben figurare( ho fatto 16° ai mondiali udace) con i problemi che mi ritrovo alle gambe non e' male secondo me.
E quindi dacci dentro !

ciao Marco

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Vadabrut, è vero che hai iniziato a fare il salto con l' asta?
Questo we dovrebbe essere decente, per cui di nuovo in bici...
Oggi in pausa pranzo faccio il salto con l' asta :mrgreen:
per chi non sa cos' è vada a leggere quello che c' è scritto all' interno del gruppo formato da BOSE "Quelli che si allenano in pausa pranzo".
Non so se riuscirò a pedalare nel w.e..... dicembre è un mese in cui si dovrebbe lavorare forte.....mah......

ciao Vadabrut....
ieri sono andato da Emanuele e ha detto di scriverti perche' ha trovato in me le tue stesse misure e ci tengo a dirtelo un po' perche' per me sei il mito del forum con le tue dichiarazioni molto spontanee e un po' perche' come scritto qui devi essere stimolato!
Attenzione sono felicemente sposato e quindi ....non alludo....
era solo la mia constatazione di stima forumendola e datti da fare poiche' anche gente come noi puo' ben figurare( ho fatto 16° ai mondiali udace) con i problemi che mi ritrovo alle gambe non e' male secondo me.
E quindi dacci dentro !

ciao Marco
Ma io non sono un mito.... non so più come e dove scriverlo..... sono solo un uomo comune, poco dotato, brutto, un po' pelato e anche un po' strabico..... in più in bici non ho mai vinto nulla, faccio una fatica da bestia e ultimamente ho un sacco di pensieri, la gente ha pochi soldi e io, che faccio l' artigiano, faccio fatica a far quadrare i conti.....le bici sono in garage, ferme da qualche giorno.....
Per quanto riguarda le misure:
Ne ho 2 che non corrispondono a quelle di Ema....
1-le tacchette, le porto molto più indietro
2-il dislivello sella-manubrio, un bel cm. più basso del limite che mi ha dato lui.... il problema è che la panza avanza e ho tagliato tutta la forcella.....devo perdere 5-6 kg :bua:

Un altro problema che mi assilla è la torsione del bacino che cambia a seconda di quanto arretro o avanzo la sella..... ma qui entriamo in un discorso complicato..... e poi il vero problema sono io, tutto rotto, tutto storto.....

Complimenti Marco per il 16° posto al Mondiale, io non arrivo 16° nemmeno nelle corse di 2^ serie......o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Secondo me ti sei fatto influenzare dalle prestazioni del Milan ... visto che loro non vincono ti senti giustificato ... guarda che non è così ... :angrymod:
Forza che domani splende il sole!!!!
Non seguo molto il calcio, sono "simpatizzante" milanista e parlo di calcio solo con mia suocera che è interista solo per romperle le balle :mrgreen:, il rosso-nero è l' abbinamento di colori che mi piace di più, purtroppo la squadra in cui milito non ha questi colori..... attualmente la divisa è interamente bianca, colore che non amo e, non so se purtroppo o per fortuna, a me non è stata fornita.......
@cristina: ma sono più brutto in divisa o in pigiama ?:mrgreen:

B

Biciblu

Guest
Caro Davide, facciamo così ... se quest'inverno continui a pedalare e mi dici dove fai le gare qualche volta vengo a vederti, così tu ti devi impegnare per non fare figuracce davanti a una fanciulla ... io intanto mi guardo intorno perchè se è vero quello che dicono Mezza e alby1968 :mrgreen: ................. scherzo! :-x
E poi, non vorrai passare le tue domeniche a vedere la Ventura o la Licia Colò in televisione?:wacko: Dai retta a me quelle non fanno per te ... tu devi montare sulla bici e andare a pedalare!!!!!

se ti dico dove giro io vieni a vedere anche me??? o a parte gli skerzi è sempre bello pedalare... datti obiettivi... fai sempre lo stesso percorso ma + veloce ogni volta e se una volta sei lento lo rifai

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Vadabrut, ho visto il tuo piccolino pedalare, è un bel testone, son contento per te che abbia preso la tua passione. o-o
Non è che ha preso da me solo la passione per il ciclismo, ha la passione per me e per tutto quello che faccio, mi copia, mi imita, fa il pirla come me, rutta, scoreggia ecc...... però da me non ha ancora imparato una cosa: saper perdere...... lunedì gli sono passato davanti una sola volta e si è messo subito a urlare e poi ha pianto.....non posso farlo vincere sempre.....
Io gli dico:" diventerai forte come Fausto Coppi"..... lui risponde:" come Fausto coppi e come Ballan !"...... gli piace Ballan, piace anche a me..... forse Alessandro legge queste pagine e magari mi manda un poster...... ho già stampato qualche foto e le ho appese nella camera di mio figlio....
o-o

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Non è che ha preso da me solo la passione per il ciclismo, ha la passione per me e per tutto quello che faccio, mi copia, mi imita, fa il pirla come me, rutta, scoreggia ecc...... però da me non ha ancora imparato una cosa: saper perdere...... lunedì gli sono passato davanti una sola volta e si è messo subito a urlare e poi ha pianto.....non posso farlo vincere sempre.....
Io gli dico:" diventerai forte come Fausto Coppi"..... lui risponde:" come Fausto coppi e come Ballan !"...... gli piace Ballan, piace anche a me..... forse Alessandro legge queste pagine e magari mi manda un poster...... ho già stampato qualche foto e le ho appese nella camera di mio figlio....
o-o
se diventa come il papà è un grande !!