Strava & GPS (parte 2ª)

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Forse non mi sono ben espresso. I miei compagni mi seguono e difatti vedono la mia attività ed in essa i segmenti percorsi. Tuttavia non vedono me nella classifica del segmento.
Ad esempio, uscito con F e L, guardano la classifica segmento di oggi (da App si può vedere) per osservare magari quanti secondi mi hanno dato ed io non risulto. Se invece entrassero, come fatto, nel,a mia uscita riescono a beccare il segmento ed il tempo di percorrenza.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Forse non mi sono ben espresso. I miei compagni mi seguono e difatti vedono la mia attività ed in essa i segmenti percorsi. Tuttavia non vedono me nella classifica del segmento.
Ad esempio, uscito con F e L, guardano la classifica segmento di oggi (da App si può vedere) per osservare magari quanti secondi mi hanno dato ed io non risulto. Se invece entrassero, come fatto, nel,a mia uscita riescono a beccare il segmento ed il tempo di percorrenza.
Da telefonino
Apri un tuo giro salvato
Vai sui 3 puntini in alto a destra
Modifica attività
A controlli per la privacy come evidenziato in screenshot cosa leggi??
TUTTI
FOLLOWER
SOLO IO
??
 

Allegati

  • 20200120_135015.jpg
    20200120_135015.jpg
    135,9 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Come già detto ho di default “follower” quindi anche la singola attività può essere vista da tutti i miei follower
si i Tuoi follower possono vedere la tua attività..
e guardando nei segmenti percorsi in quel giro.. vedranno il tuo nome quel giorno
ma nella classifica se non metti TUTTI non comparirai.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
a me la potenza media la prende uguale. la NP invece leggermente inferiore. se vuoi ottenere la stessa NP ti consiglio di scaricare l'estensione StravistiX che ti fornisce molti dati in più (qui sotto l'anteprima poi cliccando su "Display elevate extended stats" ti mostra ulteriori altri dati e grafici).

Vedi l'allegato 193338
Ciao, grazie! Ho provato ad usarlo sullo smartphone (con un altro browser, ed in effetti le NP coincidono) ma penso proprio perché il calcolo alla base è lo stesso!
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ragazzi spesso guardando le uscite di altri utenti da telefonino, ho notato che hanno una diversa impostazione dei vari dati relativi alla attività percorsa..
Come ad esempio in questo caso Foto 1 dove viene mostrata la cadenza media nell uscita..
20200126_134417.jpg

Mentre in quest altra foto che è il resoconto di una mia attività, viene mostrata la potenza media stimata... che tra l altro non usando un misuratore di potenza, credo sia tutto fuorchè veritiera..
Screenshot_20200126-134344_Strava.jpg

Mi sarebbe molto più utile ed immediato vedere i dati di cadenza come nella prima foto, ma; nonostante io abbia guardato in ogni dove su strava, non ho trovato nulla che mi consenta di variare i vari campi di riepilogo.

Qualcuno è in grado di dirmi come fare per cambiare il dato di potenza media, che non mi serve a nulla... con quello di cadenza??
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Attualmente viene pubblicizzata in prova gratuita per un mese ma non mi fido (poi magari bisogna disdirla o diventa in automatico a pagamento ...).
è sempre così, la attivi gratis e se non disdici dopo un mese hai il rinnovo automatico a pagamento. basta disdire subito dopo l'attivazione così non corri il rischio di dimenticarti. hai comunque il mese gratis.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma cos'ha di "speciale"?
Pur non amando particolarmente Strava, chi ho dato un'occhiata.
L'idea non è nuova, l'ha già messa in pratica (nel bene e nel male) prima Garmin e poi Komoot. Si tratta di permetterti di definire alcune condizioni (chilometraggio, dislivello, località di partenza) e in base a queste suggerirti dei percorsi. A parer mio un'ottima cosa SE: sei un giramondo e ti porti appresso la bici. Per l'utente comune che il 90% delle uscite le fa partendo e ritornando a casa...i percorsi li conosce meglio di Strava.
Se già si utilizzano opzioni a pagamento di Strava, può essere interessante scoprire cosa suggerisce.

carlo
 

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
Pur non amando particolarmente Strava, chi ho dato un'occhiata.
L'idea non è nuova, l'ha già messa in pratica (nel bene e nel male) prima Garmin e poi Komoot. Si tratta di permetterti di definire alcune condizioni (chilometraggio, dislivello, località di partenza) e in base a queste suggerirti dei percorsi. A parer mio un'ottima cosa SE: sei un giramondo e ti porti appresso la bici. Per l'utente comune che il 90% delle uscite le fa partendo e ritornando a casa...i percorsi li conosce meglio di Strava.
Se già si utilizzano opzioni a pagamento di Strava, può essere interessante scoprire cosa suggerisce.

carlo
Carina dai, però come hai detto tu è utile solo per persone che non conoscono il posto in cui si trovano
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
248
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
È cambiato qualcosa con i segmenti di strava? Perché da app ne vedo molti meno rispetto a prima. Infatti accedendo da browser ci sono parecchi segmenti nascosti. Ma molti di questi segmenti ora nascosti, fino a qualche tempo fa erano visibili (me lo ricordo perché facendo parecchie volte lo stesso tratto li conoscevo ormai a memoria). Se però li voglio far comparire nell’elenco visibile sull’app devo metterli tra i preferiti, ma accedendo da browser