Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

temporaneo

Novellino
21 Maggio 2016
93
4
Visita sito
Bici
merida scultura 907
Oggi ho problemi a caricare una traccia direttamente da Strava, collego il garmin e il pc lo legge come unità esterna.
Ho sempre caricato così le tracce e mai un problema, oggi non funziona!
ora riprovo.

temporaneo

Novellino
21 Maggio 2016
93
4
Visita sito
Bici
merida scultura 907
Come non detto, ho riprovato con carica attività e l'attività risultava già caricata, infatti c'era il link alla traccia già caricata.
Credo si sia trattato di un problema di Strava, sembrava come piantato durante il primo caricamento della traccia.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Anche a me ieri non ha caricato subito l'attività.
L'ho salvata nel primo pomeriggio su Garmin Connect e l'ho visualizzata su Strava solo questa mattina.
Sempre nel tardo pomeriggio di ieri ho salvato un'altra attività e quella non vedo ancora su Strava.
Penso che ieri avessero dei problemi al server.

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Scusate, ma c'è modo di segnalare un utente che si è registrato come donna, ma in realtà è uomo e quindi si trova in tutte le classifiche della zona come QOM... ;pirlùn^ trovo solo la possibilità di segnalare la singola attività... ;nonzo%

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ragazzi è capitato a qualcuno di voi che la pausa automatica restasse attivata e quindi su 67km percorsi me ne ha registrato solo 9? Può essere qualche bug dell'app o problemi di gps?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per info a tutti adesso con il nuovo update dell'app di strava è possibile citare nei commenti un utente..basta metter una [MENTION=37970]nomeutente[/MENTION] e si citerà (appare la lista dei nomi dopo la chiocciola)

un pò come si fa con Facebook

ciao
save

• Mi piace
Reactions: Ipercool

temporaneo

Novellino
21 Maggio 2016
93
4
Visita sito
Bici
merida scultura 907
E chi è Vladimir Luxuria?Nel qual caso tutto apposto!

Invece volevo chiedere, chi di voi utilizza i parziali?
su molti giri che faccio non ne trovo l'utilità ma mi vengono in mente gare o allenamenti su un tracciato che si ripete.
Li ho impostati di default ogni 5 Km.

Ultima modifica:

beppino

Novellino
19 Febbraio 2009
8
0
Visita sito
buongiorno
chiedevo perche non riesco a trovarmi nella classifica, nonostante tutti le altre indicazioni sulla corsa me le dia visibili e corrette...se magari passo passo qualcuno mi potesse aiutare
grazie...ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.