Per i trevigiani, scusate, ma sapete per quale motivo non c'è la forcella Mostacin da Maser?
(per i non trevigiani, basta andare su explore e scrivere Maser, zoomando un po' indietro si vede subito questa salita da un lato con il segmento e dall'altra parte vuota).
Essendo una salita famosissima dubito nessuno l'abbia mai percorsa ne creato un segmento.
Volevo pianificare un uscita ma mi toccherà percorrerla al contrario per fare classifica
Se l'hai già percorsa una volta puoi crearlo tu il segmento
il segmento c'è ma è stato segnalato pericoloso.
se la percorri lo vedi. io lo vedo ad esempio.
ma non ci sono i tempi di altri utenti.
qualcuno sà spiegare?
http://app.strava.com/segments/683370