Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
KOM su tutte le salite delle langhe che ho fatto, whispanche perché mi sa che le faccio solo iowhisp

KOM sul Colle dell'Agnello dalla vecchia dogana (su 12), KOM sul Sampeyre dalla val Varaita (su 3), KOM sul Colle dei morti da Ponte Marmora (su 6).
7° su 67 sul Vars, fatto dopo l'Agnello e 6° su 93 sulla Bonette, fatta dopo Agnello e Vars :-x:-x:-x

Grazie Tizlook, mi hai fatto conoscere un bel sito da drogati competitivi !mabbasta!;::friends::eek:
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ci sono anche io!
Figata sto sito!

Caricato qualche attività sparsa, per ora KOM sulla salita del Blockhaus (siamo in 3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
mitico!
trovato!
http://app.strava.com/clubs/bdc-forum-team
Chi l'ha creata? piazzate un immagine... magari chiedete ad un mod se si può mettere
bdc-forum_bici-da-corsa.jpg

P.S. non mettevo italy

ho "join" ora

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Ci sono pure io! Inserisco sia gli allenamenti in bici che quelli di corsa, anche se ho notato che per questi ultimi tende a sovrastimare la distanza...
Anche la funzione che stima i watt, alcune volte restituisce valori medi attendibili, altre volte assolutamente no. Non è perfetto ma tutto sommato è una bella invenzione, si possono seguire anche gli allenamenti e corse dei prof!
o-o
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Ma io non avendo pìù il garmin(venduto) e usando il polar inserisco manualmente i giri , ma non mi legge le altezze è possibile?
Inserito anche il mio nome nel team :mrgreen:
o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ho aggiunto un bel pò di file, da bravo sborone ho messo anche la 9colli 2010 e ora sono KOM anche del Barbotto :sborone:
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Ma io non avendo pìù il garmin(venduto) e usando il polar inserisco manualmente i giri , ma non mi legge le altezze è possibile?
Inserito anche il mio nome nel team :mrgreen:
o-o

con il polar è inutile utilizzarlo, prova ad usare l'app per cellulare iPhone /Android... oppure con un nokia gps usi endomondo o altro per registrare il file .gpx o .tcx e poi la esporti e importi in manuale su strava....
 

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
no no sono illimitati....

Infatti... Il mio primo post era vecchio e, ai tempi, si potevano registrare solo 5 file al mese...

Ottimo che prenda piede, ma così mi fregate tutti i miei KOM. :-)
Figuratevi che, pure con un tempo del cassio, all'inizio ero KOM sul Giau!

Ciao,
Ste

P.S. certo che così non vale:
http://app.strava.com/segments/633933
Marco P. è un tal Marco Pinotti...
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Infatti... Il mio primo post era vecchio e, ai tempi, si potevano registrare solo 5 file al mese...

Ottimo che prenda piede, ma così mi fregate tutti i miei KOM. :-)
Figuratevi che, pure con un tempo del cassio, all'inizio ero KOM sul Giau!

Ciao,
Ste

P.S. certo che così non vale:
[url]http://app.strava.com/segments/633933[/URL]
Marco P. è un tal Marco Pinotti...

sarebbe interessante segnalare i pro presenti su strava

basta la dicitura

PRO MARCO PINOTTI

così cercando nella discussione la parola pro si ottiene la lista di pro "sgamati" :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.