anche perché mi sa che le faccio solo io




:eek:mitico!
trovato!
http://app.strava.com/clubs/bdc-forum-team
Chi l'ha creata? piazzate un immagine... magari chiedete ad un mod se si può mettere
![]()
P.S. non mettevo italy




Questa cosa è ancora valida o i caricamenti sono illimitati?![]()
Ma io non avendo pìù il garmin(venduto) e usando il polar inserisco manualmente i giri , ma non mi legge le altezze è possibile?
Inserito anche il mio nome nel team
![]()
no no sono illimitati....

Infatti... Il mio primo post era vecchio e, ai tempi, si potevano registrare solo 5 file al mese...
Ottimo che prenda piede, ma così mi fregate tutti i miei KOM. :-)
Figuratevi che, pure con un tempo del cassio, all'inizio ero KOM sul Giau!
Ciao,
Ste
P.S. certo che così non vale:
[url]http://app.strava.com/segments/633933[/URL]
Marco P. è un tal Marco Pinotti...