Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
mi fate un "disegno" per favore?
ma dov'è questo dannato bottone?
Vai in un segmento che hai percorso, poi:

schermata062456086alle2.png
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Approfitto dei super esperti del sito :mrgreen:

Altra domandona : Ho notato che esiste una sezione "Segment Preferences" in cui ho dedotto si possano inserire i segmenti "preferiti"... ma come si fa?

Massimo

Da quello che ho capito in quella lista ci vanno a finire i segmenti che hai nascosto con il pulsante "Hide". Qui trovi una spiegazione.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
http://app.strava.com/rides/9915193#

Mi aiutate a flaggare tutti i segmentini inutili di questa splendida salita?
Non so chi li ha segmenati ma sarebbe come sezionare lo Stelvio da tornante a tornante:rosik:

Puoi nascondere i segmenti che secondo te sono inutili con il pulsante "Hide" che compare di fianco ad ogni segmento.

Se vuoi creare un segmento che parte e finisce in due punti precisi a tua scelta, fai click sul pulsante blu "Create a New Segment"
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Puoi nascondere i segmenti che secondo te sono inutili con il pulsante "Hide" che compare di fianco ad ogni segmento.

Se vuoi creare un segmento che parte e finisce in due punti precisi a tua scelta, fai click sul pulsante blu "Create a New Segment"

Si si lo li ho già nascosti è che su quella salita quei trattini da 700mt. son proprio inutili e quindi secondo me da togliere o-o
 

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
ce ne sono molte di salite frazionate così alla caxxo,
Secondo me è perché qualcuno non sa bene come creare il segmento e poi restano lì a rompere... (i segmenti intendo...)

Ciao!
Lucio
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ce ne sono molte di salite frazionate così alla caxxo,
Secondo me è perché qualcuno non sa bene come creare il segmento e poi restano lì a rompere... (i segmenti intendo...)

Ciao!
Lucio

Molti li crea in automatico Strava stesso quando carichi un tracciato nuovo (fa una ricerca automatica dei tratti di salita).
Io ho dovuto cancellarne parecchi che risultavano creati da me, ma che non avevo creato io volontariamente.

Massimo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Molti li crea in automatico Strava stesso quando carichi un tracciato nuovo (fa una ricerca automatica dei tratti di salita).
Io ho dovuto cancellarne parecchi che risultavano creati da me, ma che non avevo creato io volontariamente.

Massimo

Confermo. Anche nel mio caso Strava aveva creato un sacco di segmenti "inutili". Li ho cancellati tutti ed ho inserito invece i segmenti "giusti", dando loro un nome sensato. Per vedere i segmenti che Strava ha creato sulla base delle tue attività basta andare su "My Segments", se ne vuoi cancellare uno lo selezioni poi dal menù a destra "Actions" scegli "Delete".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.