Vai in un segmento che hai percorso, poi:mi fate un "disegno" per favore?
ma dov'è questo dannato bottone?
Vai in un segmento che hai percorso, poi:mi fate un "disegno" per favore?
ma dov'è questo dannato bottone?
Approfitto dei super esperti del sito
Altra domandona : Ho notato che esiste una sezione "Segment Preferences" in cui ho dedotto si possano inserire i segmenti "preferiti"... ma come si fa?
Massimo
http://app.strava.com/rides/9915193#
Mi aiutate a flaggare tutti i segmentini inutili di questa splendida salita?
Non so chi li ha segmenati ma sarebbe come sezionare lo Stelvio da tornante a tornante:rosik:
solo a me non funziona il sito strava oggi?

A me funziona regolarmente. Vedo che gli sfigati che registrano i tempi con lo scooter ci sono sempre, quindi tutto regolare![]()
Già, ho notato anche io. Poveretti, mi fanno veramente penaA me funziona regolarmente. Vedo che gli sfigati che registrano i tempi con lo scooter ci sono sempre, quindi tutto regolare![]()
Puoi nascondere i segmenti che secondo te sono inutili con il pulsante "Hide" che compare di fianco ad ogni segmento.
Se vuoi creare un segmento che parte e finisce in due punti precisi a tua scelta, fai click sul pulsante blu "Create a New Segment"

ce ne sono molte di salite frazionate così alla caxxo,
Secondo me è perché qualcuno non sa bene come creare il segmento e poi restano lì a rompere... (i segmenti intendo...)
Ciao!
Lucio
Già, ho notato anche io. Poveretti, mi fanno veramente pena
Non si finisce mai d'imparare....Vai in un segmento che hai percorso, poi:
![]()
Molti li crea in automatico Strava stesso quando carichi un tracciato nuovo (fa una ricerca automatica dei tratti di salita).
Io ho dovuto cancellarne parecchi che risultavano creati da me, ma che non avevo creato io volontariamente.
Massimo
:-)Uh oh! Username just stole your KOM!
odio ricevere le mail con:
:-)