Ma figurati se per colpa di un cretino che fa le salite in moto mi devo sentire in obbligo di comprare un garmin, manco ci penso. Piuttosto non uso più strava.
La soluzione è una sola: fregarsene. Vi cambia la vita per un KOM? a me no.
La soluzione è una sola: fregarsene. Vi cambia la vita per un KOM? a me no.
Per MR.SPOCK:
Pensavo di saper scrivere e fino ad ora, lo faccio per lavoro, e sino ad ora mi capivano quasi tutti.
Ho detto: STRAVA dovrebbe impedire di scaricare le uscite prive di almeno uno dei 4 traccati!!
E tu ti fissi con i cuore?!?
Allora mi viene il dubbio che non ti interessa tanto se qualcuno percorre salite con 3000 mt di VAM, ma il solo gusto di parlarle a vuoto senza voler trovare la soluzione.
Poi, questa è solo la mia personalissima opinione.
Sino ad ora ti ho letto come competente ed attento.
Caspita!! mi sembra la soluzione più semplice del mondo........"CRIBBIO".

(scherzo eh?)


