Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Che io sappia no, io usavo TCX converter per fare sto lavoro, che ha una funzione apposita. Però bisognava passare tramite i GPX mi sembra

c'è il taglia ma non mi sembra i cuci.
puoi usare sporttracks o programmi online oltre al tcx

Per il taglia e cuci, io trovo che tutto sommato il più semplice da usare resta BaseCamp.

carlo

Era una curiosità! Grazie ragazzi. o-o
Alla fine da buon cazzaro ho lasciato tutto così. :mrgreen:
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.194
185
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
ripropongo il problema degli orari di strava:
giro di oggi: guardando con blocco note gli orari del file .gpx vedo che sono partito alla 13:11 e arrivato alle 16:40
per strava, con orario impostato GMT + 1 (roma) il giro è delle 6:04pm
mi perplimo ;nonzo%

Hai risolto?
capita anche a me, nel calendario mi mette i giri il giorno dopo mentre aprendo il giro la data e l'orario di partenza sono quelli giusti.
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
:bua: Che nervoso, quelli che su salite di 15km, creano microsegmenti di 0,5 km. Incasinano solo strava. Evidentemente, nella mia provincia gli utilizzatori di strava sono in aumento e stanno riempiendo la mappa di segmenti inutili. :doh:
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
:bua: Che nervoso, quelli che su salite di 15km, creano microsegmenti di 0,5 km. Incasinano solo strava. Evidentemente, nella mia provincia gli utilizzatori di strava sono in aumento e stanno riempiendo la mappa di segmenti inutili. :doh:

è vero, stanno prolificando segmenti di dubbia utilità ovunque...
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
:bua: Che nervoso, quelli che su salite di 15km, creano microsegmenti di 0,5 km. Incasinano solo strava. Evidentemente, nella mia provincia gli utilizzatori di strava sono in aumento e stanno riempiendo la mappa di segmenti inutili. :doh:
Idem dalle mie parti...Tra i segmenti insulsi e quelli doppi o tripli sta diventando un casino.
Andrebbe trovata una soluzione...
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Bisognerebbe proporre al signor Strava una sorta di manager/responsabile di zona che decide sulla vita dei segmenti pubblici...
È la stessa cosa che avevo pensato io, una roba tipo un "moderatore di zona". Però si rischierebbe di snaturare Strava... forse una sorta di "valutazione del segmento" da parte degli utenti sarebbe una scelta più "democratica"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.