No, molto peggio, per gli Israeliani
Se serve aiuto chiedi pure.
Massimo
Ciao Massimo, secondo te è possibile simulare con un algoritmo ed uno script una traccia di potenza da aggiungere alla traccia garmin?
mi spiego
quello che vorrei fare è prendere una traccia garmin ed aggiungere il tracciato di potenza, base di partenza può essere il tuo algoritmo, ma andrebbe ampliato tenere conto di diversi aspetti
1 - l'inerzia, per esempio quando si passa da una discesa ad una salita per qualche secondo si ha una velocità elevata su una pendeza elevata. Occorrerebbe quindi che l'algoritmo "ricordasse" anche gli istanti precedenti per calcolare la potenza all'istante t. Ammesso che sia importante sapere la potenza all'istante piuttosto che la media di un intervallo
2- calcolo delle variabili tipo vento, scia, fondo stradale. Per quello potrebbe essere utile incrociare i dati della FC (considerando però che il già di per sè l'FC ha altre 1000 variabili)
E' chiaro che un algoritmo così fatto, per quanto complesso, non può avere la pretesa di essere preciso ed affidabile al 100% sull'uscita singola. Ma su un buon numero di campionamenti penso si possano ricavare dati abbastanza realistici.
Sarebbe ancora più figo se si potesse modificare il software sella garmin per visualizzare il dato sul display!
Pensi valga la pena lavorarci?
ps. sta domanda co strava c'entra solo per l'ispirazione
), poi ho abbandonato il tutto per strava e perchè mi affossava il netbook.