la possibile morte prematura di Strava [url]http://www.digitalepo.com/[/URL]
perchè se c'è gente che si bomba per una borsina, c'è che maneggia i propri file anche per un KOM...
ho già qualche sospetto di qualche "solito idiota" (1) che già si è messo a smanettare. La sua reazione esagerata (minacce) messo alla luce dell'evidenza è la prova provata che avevo visto giusto![]()
Roberto uno che fa una cosa del genere è MALATO... altro che doping è puro esaurimento


