Puoi annullare il flag tagliando la parte in scia di veicoli, così ti restano i KOM in salita.
Il fatto è che sempre secondo le guide linea di strava, andrebbero flaggati i KOM dietro motore, quindi se uno fa dietro motore ma non fa KOM durante l'uscita non ha senso flaggarla.
Comunque neanche io flaggo corse con pezzi dietro motore se sono presenti KOM in salita onesti, certo che bisogna anche fare un po' di pulizia sulle classifiche, ce ne son certe che non mi son neanche messo a flaggare da quanti erano,
sono presenti tutte le medie, 40, 50, 60, 70, e anche 90km/h e sto parlando di segmenti in pianura.
Addirittura ho visto più di qualcuno fare velocità massime superiori ai 150, che strava mi pare arrivi a massimo 152, poi non segna più, da ritirar la patente a questi