Prova con GPX editor...apri la prima parte e poi fai add file e apri la seconda e salvando dovrebbe creartene uno unico.grazie ma qui la faccenda si complica. Proverò ciao
Grazie..si anche io mi fido del ciclocomputer e stavo pensando che forse la differenza di media dipende dal fatto che quando per esempio mi fermo per prendere l'acqua o roba simile il contachilometri si stoppa automaticamente mentre strava continua a cronometrare...quello che mi stupiva era che c'era una differenza di 4/5 kmQualche problema col segnale. Si parlava in un altro post che mettendo il cellulare nella tasca posteriore perde qualcosa a livello di segnale. Comunque prova a ritracciare il percorso su qualsiasi programma internet e vedi chi ha ragione. Anche a me succede così, io mi fido del ciclocomputer
Inviato dal cellulare
Grazie..si anche io mi fido del ciclocomputer e stavo pensando che forse la differenza di media dipende dal fatto che quando per esempio mi fermo per prendere l'acqua o roba simile il contachilometri si stoppa automaticamente mentre strava continua a cronometrare...quello che mi stupiva era che c'era una differenza di 4/5 km
Con una applicazione in rete sono riuscito a sincronizzare Garmin Connect con Strava così da avere caricamento automatico del WO.
Tuttavia questo metodo non vale per tutto il pregresso, pertanto qualcuno è a conoscenza di metodi non manuali per caricare in Strava circa 12 mesi di WO?
Thanks a lot
Beh ma significa che devo comunque effettuare il download di ogni singola uscita da Garmin Connect, se ho ben capito.Basta inviare una email all'indirizzo indicato nel sito con in allegato i file da caricare.
C'è un limite nelle dimensioni dell'email che non ricordo (è i dicato nel sito) quindi è necessario effettuare piú invii.
Dopo qualche decina di minuti ti ritrovi tutte le tue uscite caricate.
Io in questa maniera ho caricato circa 4 anni in un attimo.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ciao a tutti ho cominciato a leggere il post ma mi e' andata insieme la vista e con il "cerca" non ho avuto fortuna. Questa mattina sono uscito e ho lanciato strada. Poi ho dovuto fare una telefonata e il telefono mi e' morto. Quando l'ho riacceso ho salvato la traccia fin li percorsa e ho lanciato un altro allenamento. chiedo quindi a voi e' possibile unire le due tracce? Se si illuminatemi. Grazie alberto
Non conoscevo openrunner: non sparei quanto possa essere più preciso di strava (credo che faccinao riferimento allo stesso modello di terreno), ma è utilissimo per pianificare le uscite in zone nuove. Grazie per averlo segnalato, cercavo qualcosa del genere dal molto tempo!
Beh ma significa che devo comunque effettuare il download di ogni singola uscita da Garmin Connect, se ho ben capito.
A sto punto tanto vale selezionare tutto e caricare i file su Strava, no?
Mi pare di aver letto che lo facesse [FONT="]tapiriik.com ..io non l'ho mai fatto.[/FONT]Con una applicazione in rete sono riuscito a sincronizzare Garmin Connect con Strava così da avere caricamento automatico del WO.
Tuttavia questo metodo non vale per tutto il pregresso, pertanto qualcuno è a conoscenza di metodi non manuali per caricare in Strava circa 12 mesi di WO?
Thanks a lot
Ecco come fare:Se non hai mai salvato i file si.
Io periodicamente faccio il backup delle uscite sull'hd del pc in modo da avere una copia in locale.
In questa maniera sono riuscito a caricare diversi anni di uscite in 5 minuti.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ecco come fare:
http://copymysports.com
Sincronizza Garmin Connect con RunKeeper o Strava
E' comodo perche' fa' tutto da solo, compreso lo storico delle attivita'.
Lo attivate una volta e poi ve lo potete dimenticare e i vostri account connect e runkeepr (o strava) saranno sempre sincronizzati.
Ha due modalità: "Attiva da ora in poi" e "Copia le vecchie attività".
La prima modalità richiede l'ID di un attività Garmin e l'accesso a Strava o Runkeeper. Una volta attivata copia da Connect le corse sugli altri servizi (solo in questa direzione). Se l'attività nasce su Strava, non la tocca. Se nell'attività non sono presenti dati GPS, questa non viene copiata.
La seconda modalità copia in blocco una serie di attività sempre da Connect verso gli altri servizi. Richiede sempre ID e autorizzazione e in più chiede di specificare l'arco temporale delle attività da copiare. Non è chiaro se così facendosi attiva anche la sincronizzazione per le nuove attività
Ecco come fare:
http://copymysports.com
Sincronizza Garmin Connect con RunKeeper o Strava
E' comodo perche' fa' tutto da solo, compreso lo storico delle attivita'.
Lo attivate una volta e poi ve lo potete dimenticare e i vostri account connect e runkeepr (o strava) saranno sempre sincronizzati.
Ha due modalità: "Attiva da ora in poi" e "Copia le vecchie attività".
La prima modalità richiede l'ID di un attività Garmin e l'accesso a Strava o Runkeeper. Una volta attivata copia da Connect le corse sugli altri servizi (solo in questa direzione). Se l'attività nasce su Strava, non la tocca. Se nell'attività non sono presenti dati GPS, questa non viene copiata.
La seconda modalità copia in blocco una serie di attività sempre da Connect verso gli altri servizi. Richiede sempre ID e autorizzazione e in più chiede di specificare l'arco temporale delle attività da copiare. Non è chiaro se così facendosi attiva anche la sincronizzazione per le nuove attività

§Scusate ma perchè su un segmento mi dice che che sono ottavo e poi in classifica mi dice 3° pr che significa
Le nuove attivitá le sincronizzi in automatico da strava, basta attivare la funzione ed inserire le credenziali per l'accesso al proprio profilo a gc
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
