Ciao a tutti,
ho dubbio riguardo l'uso del virtual partner per i segmenti strava.
Dopo aver caricato i segmenti strava in "corse" sul garmin 500, durante il giro voglio usare il virtual partner per un segmento caricato, ad esempio una salita, ma nel momento in cui si seleziona la corsa da seguire si interrompe il tracciamento del giro corrente per seguire la corsa selezionata? Se fosse così sarebbe poco utile questa funzionalità.
Mi fate sapere?
Grazie.
io ho avviato al problema in questo modo. Devi andare sul garmin connect e inserire tu i segmenti di strava. Poi ho caricato come corsa i giri che faccio abitualmente, e allora ti segnala l'inizio e il termine dei segmenti. Anche se a volte non è così preciso, sbaglia anche di 100/150metri. Chiaramente però per avere la segnalazione dei segmenti nel 500 devi farlo all'interno di un giro. Credo che per l'800 e il 1000 sia tutta un altra cosa, credo che riconosca i segmenti anche se non inseriti in un giro.
Vediamo se altri ne sanno più di me

premetto che avevo il gps del mio cell acceso, ora mi chiedo ma possibile tutta questa differenza?..mah...voi come vi trovate con Strava?..avete riscontrato gli stessi problemi?