Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ho notato che la mia penultima attività è stata segnalata questa:
https://www.strava.com/activities/441680074

Quest'attività è stata segnalata

Sembra che tu abbia registrato almeno una parte della tua attività in auto. Non possiamo aggiungerti alle classifiche finché quest'attività non viene riparata. Però non preoccuparti, ti aiuteremo a correggerla.
:angrymod:

c'è la possibilità di riabilitarla ? non ho nessuna velocità folle, normali velocità tra 47km di massima e 20 di media, avrò dato fastidio a qualche local fregandogli il kom ?

potresti cancellarla e ricaricarla

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Domanda....la sincronizzazione di strava con garmin connect avviene quando si fa upload su strava che poi fa a sua volta upload dell'uscita con GC...giusto?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

prima, devi sincronizzare le due piattaforme
dopo, il caricamento delle attività avviene in automatico

ammetto che non uso più gc...
ma a me sembrava, come ha detto andre.road una volta accetta la sincronizzazione, che fosse il contrario
gc >strava

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sì confermo gc----> strava

voglio importare su strava e gc tutti gli allenamenti dal 2003 ad oggi [emoji16]

A parte che, sempre da quello che ho capito io, che non uso ne' uno ne' l'altro, la sincronizzazione GC - Strava funziona solo per gli ultimi 30 giorni, 12 anni di allenamenti :wacko: ti conviene assumere un segretario :mrgreen:

carlo

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Carlo sto convertendo i file hrm in fit...I file gpx che ho dal 2010 anche in fit...poi faccio upload di massa con Fitfilerepair su gc e se serve su strava

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Carlo sto convertendo i file hrm in fit...I file gpx che ho dal 2010 anche in fit...poi faccio upload di massa con Fitfilerepair su gc e se serve su strava

Complimenti per la pazienza.

Pero', a parer mio, degna di miglior causa. Strava ammetto di non essermi mai impegnato a capire come funziona, ma GC mi fa :cac:

A me solo il fatto che un software proprietario non sia in grado di mostrarmi tuttti i dati presenti nel file prodotto dai LORO strumenti e' ragione sufficiente per bocciarlo senza appello.

carlo

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
226
10
48
Visita sito
In effetti la tua attività non ha nulla di strano ...
Prova ad aprire un ticket al supporto Strava per farti de-flaggare l'attività.

mi son collegato e mi son accorto che mi ha flaggato un'altra attività, sempre sulle salite di cervo :angrymod:
http://www.strava.com/activities/175018485

ma veramente possibile cancellarle e poi ricaricarle le attività e ricomparire in classifica ?

Ultima modifica:

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Ho notato che la mia penultima attività è stata segnalata questa:
https://www.strava.com/activities/441680074

Quest'attività è stata segnalata

Sembra che tu abbia registrato almeno una parte della tua attività in auto. Non possiamo aggiungerti alle classifiche finché quest'attività non viene riparata. Però non preoccuparti, ti aiuteremo a correggerla.
:angrymod:

c'è la possibilità di riabilitarla ? non ho nessuna velocità folle, normali velocità tra 47km di massima e 20 di media, avrò dato fastidio a qualche local fregandogli il kom ?
E' successo anche a me. Ricordo di avere seguito la procedura guidata nella quale c'era l'opzione "trust me the activity is ok" e tutto si è risolto.
Non ti è stato dato un link per aprire la procedura? Comunque se sei tranquillo che la traccia è a posto, non cancellarla ma contattali.

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
226
10
48
Visita sito
E' successo anche a me. Ricordo di avere seguito la procedura guidata nella quale c'era l'opzione "trust me the activity is ok" e tutto si è risolto.
Non ti è stato dato un link per aprire la procedura? Comunque se sei tranquillo che la traccia è a posto, non cancellarla ma contattali.

fatto con quella di ieri, sembrava risolto, invece dopo due ore no, si vede che me l'ha di nuovo segnalata. Allora adesso ad entrambe le tracce ho richiesto la revisione del team di strava, oh manco avessi fatto un dietro motore, niente sono due normali attività in bici da corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.