Strava

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.063
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.063
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ottimo....non lo avevo trovato...
Però adesso che l ho visualizzato vedo che ci sono gia tutti i miei segmenti di Strava inclusi...Strava era gia sellezionato e quindi non dipende neanche da questo... :roll:
Non so più cosa pensare/provare..
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ottimo....non lo avevo trovato...
Però adesso che l ho visualizzato vedo che ci sono gia tutti i miei segmenti di Strava inclusi...Strava era gia sellezionato e quindi non dipende neanche da questo... :roll:
Non so più cosa pensare/provare..
Grazie
Forse hai già provato tutto, io (se mi interessasero), farei:
  1. Rimuoverei da Garmin Express il mio/miei Garmin
  2. Disinstallerei Garmin Express
  3. Re-installarei Garmi Express
  4. Connetterei il mio/i miei Garimin al PC tramite USB
  5. Lanciando GE aggiungerei gli strumenti e gli farei fare una sincronizzazione con GC.
carlo
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.063
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Forse hai già provato tutto, io (se mi interessasero), farei:
  1. Rimuoverei da Garmin Express il mio/miei Garmin
  2. Disinstallerei Garmin Express
  3. Re-installarei Garmi Express
  4. Connetterei il mio/i miei Garimin al PC tramite USB
  5. Lanciando GE aggiungerei gli strumenti e gli farei fare una sincronizzazione con GC.
carlo
Grazie del suggerimento...sei gentilissimo. Avevo già fatto la procedura di dissociare i dispositivi e la disconnessione di Garmin Connect da Strava......ma niente (come visibile in foto..) i segmenti non vengono più caricati...)
Unica cosa non provata da quanto suggerisci..è disinstallare GarminExpress x poi ricaricarlo.. ..che abbia una valenza ??
Ho anche scritto all assistenza Strava...spero che mi rispondano con una soluzione :roll: :idea:...adesso mi sono incaponito e ne esco pazzo :mrgreen::yoga:

20220428_111725.jpg
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusate chiedo un info, da un pò non riesco più a vedere le classifiche giornaliere dei segmenti, è successo anche a voi?
Ovviamente ho un abbonamento premium e non free.

io, nel giro di oggi, non mi ha caricato nessun segmento
non che mi cambi la vita, però magari è solo un problema momentaneo
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.063
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
io, nel giro di oggi, non mi ha caricato nessun segmento
non che mi cambi la vita, però magari è solo un problema momentaneo
Anche a me non cambia la vita...sono una sorta di divertimento aggiuntivo e non capendo perché non funzionano più mi ci sono incaponito (come nella maggior parte delle cose che non capisco :mrgreen: )
Grazie x la tua segnalazione o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie del suggerimento...sei gentilissimo. Avevo già fatto la procedura di dissociare i dispositivi e la disconnessione di Garmin Connect da Strava......ma niente (come visibile in foto..) i segmenti non vengono più caricati...)
Unica cosa non provata da quanto suggerisci..è disinstallare GarminExpress x poi ricaricarlo.. ..che abbia una valenza ??
Ho anche scritto all assistenza Strava...spero che mi rispondano con una soluzione :roll: :idea:...adesso mi sono incaponito e ne esco pazzo :mrgreen::yoga:

Vedi l'allegato 341580
La procedura che ti ho indicato, ti porta via meno di 10 minuti, peggio non può andare :razz: e non rischi di danneggiare nulla. Io proverei.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011


domanda : sono l unico che fa quanto sopra e puntualmente ritrova i segmenti garmin al posto di quelli strava dopo un po ?

Uso: gamrin 530 (bike) + fenix 6 (run, swim, trail etc)

Non ho un abbonamento strava a pagamento ma solo quello free.

A suo tempo avevo chiesto ma non ho mai risolto e ho dato la precedenza ad altro ma visto che ne parlate.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
domanda : sono l unico che fa quanto sopra e puntualmente ritrova i segmenti garmin al posto di quelli strava dopo un po ?

Uso: gamrin 530 (bike) + fenix 6 (run, swim, trail etc)

Non ho un abbonamento strava a pagamento ma solo quello free.

A suo tempo avevo chiesto ma non ho mai risolto e ho dato la precedenza ad altro ma visto che ne parlate.
Non lo so. Può darsi, ma è solo un'ipotesi, dato che, teoricamente, non puoi usare i segmenti Strava, il sistema, dopo un certo numero di giorni, ti riporti a quelli Garmin che non prevedono pagamenti extra. Un po' come quelle applicazioni che ti chiedono di rinnovare la password ogni X giorni,

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non lo so. Può darsi, ma è solo un'ipotesi, dato che, teoricamente, non puoi usare i segmenti Strava, il sistema, dopo un certo numero di giorni, ti riporti a quelli Garmin che non prevedono pagamenti extra. Un po' come quelle applicazioni che ti chiedono di rinnovare la password ogni X giorni,

carlo

Ho pure io questo dubbio, speravo sul forum garmin me lo togliessero ma mai avuto feedback.

Tra parentesi quando vado da app garmin sotto app connesse e poi strava LIVE segments mi dice di usar un dispositivo compatibile ma credo che quel 'live' intenda che mi fa vedere i kom e robe simili durante la pedalata (se è così non è certo mio interesse)
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.063
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
La procedura che ti ho indicato, ti porta via meno di 10 minuti, peggio non può andare :razz: e non rischi di danneggiare nulla. Io proverei.

carlo
Provato anche questo...niente da fare..
Mi ha risposto anche l assistenza Strava a cui avevo spiegato bene che utilizzavo i segmenti abitualmente ed all improvviso non li avevo più, quindi domandavo loro se era intervenuto qualche fattore particolare con i nuovi aggiornamenti ,connessioni Strava Garmin ecc.ecc...
La risposta è stata la spiegazione di come associare l account Strava a Garmin Connect....deludente è dire poco.. :roll: :yoga:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Tra parentesi quando vado da app garmin sotto app connesse e poi strava LIVE segments mi dice di usar un dispositivo compatibile ma credo che quel 'live' intenda che mi fa vedere i kom e robe simili durante la pedalata (se è così non è certo mio interesse)

Esatto.
"Strava Live Segments" è una funzione che permette di confrontare in tempo reale la prestazione attuale con il proprio PR. ;-)
Viene visualizzato il confronto metro per metro.
Sai subito se sei in vantaggio e quindi vale la pena insistere, o no. ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Esatto.
"Strava Live Segments" è una funzione che permette di confrontare in tempo reale la prestazione attuale con il proprio PR. ;-)
Viene visualizzato il confronto metro per metro.
Sai subito se sei in vantaggio e quindi vale la pena insistere, o no. ;-)

ecco una cosa che non userò mai... ci manca solo che perdo anche con me stesso e comincio a starmi sulle balle da solo