Strava

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Continua la mia personale lotta x riuscire a riavere i Segmenti Strava sul mio Garmin 830....dopo aver tentato di tutto (ancora attualmente sto provando e riprovando.. ) nelle ultime 2 sincronizzazione (di cui l ultima con App Connect) finita la sincronizzazione si apre una finestra sulla parte bassa del GPS con la scritta " tutti i segmenti sono stati eliminati" come se fosse un input dato volutamente tramite la sincronizzazione ;pirlùn^;pirlùn^! Sapete se esiste un comando che ne determini l eliminazione (eccetto deselezionarli da Garmin Connect a favore dei segmenti Garmin anziché quelli Strava )
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Continua la mia personale lotta x riuscire a riavere i Segmenti Strava sul mio Garmin 830....dopo aver tentato di tutto (ancora attualmente sto provando e riprovando.. ) nelle ultime 2 sincronizzazione (di cui l ultima con App Connect) finita la sincronizzazione si apre una finestra sulla parte bassa del GPS con la scritta " tutti i segmenti sono stati eliminati" come se fosse un input dato volutamente tramite la sincronizzazione ;pirlùn^;pirlùn^! Sapete se esiste un comando che ne determini l eliminazione (eccetto deselezionarli da Garmin Connect a favore dei segmenti Garmin anziché quelli Strava )
Forse stai ricevendo un messaggio subliminale che ti porta verso la luce? (cioè sbarazzarti per sempre dei segmenti) :yoga::==;)

Provato tutto tutto? Anche cancellare i file eventualmente presenti in Garmin/Segment_List e Garmin/Segments e poi eliminare l'830 sia da Garmin Express che da Garmin Connect (web e app) e ricominciare da capo come se lo avessi appena acquistato?

carlo
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Forse stai ricevendo un messaggio subliminale che ti porta verso la luce? (cioè sbarazzarti per sempre dei segmenti) :yoga::==;)

Provato tutto tutto? Anche cancellare i file eventualmente presenti in Garmin/Segment_List e Garmin/Segments e poi eliminare l'830 sia da Garmin Express che da Garmin Connect (web e app) e ricominciare da capo come se lo avessi appena acquistato?

carlo
:mrgreen: :mrgreen:
Si provato tutto...unica cosa in Strava non ho deselezionato i miei segmenti preferiti x poi riselezionarli :roll:
Comunque la finestra informativa che appare ovviamente ha un significato che NON riesco a capire da dove provenga (che input,che flag occorra mettere x avere determinato questo messaggio..)
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
:mrgreen: :mrgreen:
Si provato tutto...unica cosa in Strava non ho deselezionato i miei segmenti preferiti x poi riselezionarli :roll:
Comunque la finestra informativa che appare ovviamente ha un significato che NON riesco a capire da dove provenga (che input,che flag occorra mettere x avere determinato questo messaggio..)
Curiosità puramente accademica, se vedi questo filmato https://streamable.com/5pi8a il messaggio segmenti cancellati è un problema che Garmin "credeva" di aver risolto. Quindi nessun flag che tu possa aver involontariamente attivato.
Sempre per curiosità accademica, hai provato questo sito https://www.doogal.co.uk/strava.php giusto per vedere se il problema è dello strumento o dei "perversi" passaggi Strava-Garmin Connect - Edge ?

carlo
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Curiosità puramente accademica, se vedi questo filmato https://streamable.com/5pi8a il messaggio segmenti cancellati è un problema che Garmin "credeva" di aver risolto. Quindi nessun flag che tu possa aver involontariamente attivato.
Sempre per curiosità accademica, hai provato questo sito https://www.doogal.co.uk/strava.php giusto per vedere se il problema è dello strumento o dei "perversi" passaggi Strava-Garmin Connect - Edge ?

carlo
No...non avevo visto nessuno dei 2 link\video che mi hai postato...
Sto attendendo ulteriori aggiornamenti dall assistenza Strava....dopo avermi chiesto diversi dettagli e link di mie attività e miei segmenti preferiti (ed ho spiegato loro anche la finestra con "segmenti eliminati") mi hanno detto che pensano ci sia un bug nel mio account premiun di Strava e stanno controllando proprio questo....mi faranno sapere quanto prima ...mah ;nonzo%
Grazie davvero x il tuo interessamento/aiuto.. o-o
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ciao a tutti, nell’uscita di oggi il Garmin mi segnala un PR su un segmento. Dopo la sincronizzazione non vedo il PR su Strava ma il tempo è di circa due minuti più alto e la potenza media 40 watt in meno. Non è che questi cambi qualcosa del mio essere schiappa ma mi piacerebbe capire come ragiona Strava.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti, nell’uscita di oggi il Garmin mi segnala un PR su un segmento. Dopo la sincronizzazione non vedo il PR su Strava ma il tempo è di circa due minuti più alto e la potenza media 40 watt in meno. Non è che questi cambi qualcosa del mio essere schiappa ma mi piacerebbe capire come ragiona Strava.

Verifica la visibiltà della nuova attività.
L' attività deve essere visibile a tutti, altrimenti i tempi non entrano nelle classifiche generali.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Verifica la visibiltà della nuova attività.
L' attività deve essere visibile a tutti, altrimenti i tempi non entrano nelle classifiche generali.
L’attività é visibile a tutti, il problema è che su Garmin 830 in cronologia Mida il PR con un tempo di 12:33 mentre Strava riporta (per lo stesso segmento) 14:45. È questa discrepanza che non comprendo.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
L’attività é visibile a tutti, il problema è che su Garmin 830 in cronologia Mida il PR con un tempo di 12:33 mentre Strava riporta (per lo stesso segmento) 14:45. È questa discrepanza che non comprendo.
Controlla su Strava il segmento incriminato con "analizza prestazione" e verifica se c'è qualcosa di anomalo
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Qualcuno è in grado di dirmi come mai ad alcuni utenti i dati riepilogativi della potenza su strava sono visuslizzati così:

Screenshot_20220511-162201_Strava.jpg

Mentre ad altri così:

Screenshot_20220511-162327_Strava.jpg

Da cosa dipende questa differenza di layout?
Non mi pare siano parametri che sia possibile selezionare. Almeno su strava.
Ne sapete qualcosa in più?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Qualcuno è in grado di dirmi come mai ad alcuni utenti i dati riepilogativi della potenza su strava sono visuslizzati così:

Vedi l'allegato 343771

Mentre ad altri così:

Vedi l'allegato 343772

Da cosa dipende questa differenza di layout?
Non mi pare siano parametri che sia possibile selezionare. Almeno su strava.
Ne sapete qualcosa in più?
Uno è utente premium e l'altro no
 
Ultima modifica:

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Qualcuno è in grado di dirmi come mai ad alcuni utenti i dati riepilogativi della potenza su strava sono visuslizzati così:

Vedi l'allegato 343771

Mentre ad altri così:

Vedi l'allegato 343772

Da cosa dipende questa differenza di layout?
Non mi pare siano parametri che sia possibile selezionare. Almeno su strava.
Ne sapete qualcosa in più?
Il primo ha un FTP stimata
l'altro ha un FTP verificata
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ci sono delle discrepanze....il segmento non viene indicato con la stessa lunghezza....quindi ,ergo,che la partenza o più probabilmente il punto di arrivo non sia lo stesso !! A fine segmento se ti sei fermato o hai rallentato il segmento con tempo più alto "non viene terminato" e da qui la differenza o-o
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and Iena68