Super Randonnée - Cuneo 2010

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come fai a sapere dov'è il secondo controllo se ancora non c'è il road-book ufficiale (e non ci sarà ancora pe parcchio)?

Forse intendevi dire a Sampeyre? A Samp...doria, si, è previsto, ma anche a Les Claux e i materassini li hanno loro.
Se riuscirò, e pare che ci riesca, a coinvolgere un certo ente, a Sampeyre ci sarà di tutto e di più, ma x ora... ancora niente di sicuro!

siete veramente in gamba, complimenti!! o-o

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Come fai a sapere dov'è il secondo controllo se ancora non c'è il road-book ufficiale (e non ci sarà ancora pe parcchio)?

Forse intendevi dire a Sampeyre? A Samp...doria, si, è previsto, ma anche a Les Claux e i materassini li hanno loro.
Se riuscirò, e pare che ci riesca, a coinvolgere un certo ente, a Sampeyre ci sarà di tutto e di più, ma x ora... ancora niente di sicuro!

Si volevo dire a Sampey ,dove presumo che si arrivi assonnati e stanchi :wacko:

Ultima modifica:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Mi fischiano le orecchie... :mrgreen:

Sono consapevole di non aver mai partecipato a un evento simile, a dire il vero non ho mai neanche fatto una Rando :rosik: se poi ci aggiungiamo che uso la bici da neanche 2 anni potrei essere il "personaggio" descritto da Cimebianche, ma dalla mia parte ho una fresca Passione per le due ruote, un minimo aiuto dal mio fisico e una testa dura che spero mi consentiranno di terminare l'Impresa!

Io di cene sociali non ho fatte, in compenso vado in bici regolarmente, anzi sto cominciando già la preparazione per la S.R. che per me sarà l'appuntamento topico della stagione.
Bene,finalmente ho trovato un UMANO che:
  1. Non ha mai "randonato" finora
  2. Che ha una paura tanta
  3. che già fin d'ora sta pedalando pensando fisso a Bonnette,Sampeyre e tutte quelle cosè lì che io manco so dove sono
  4. che ha la testa dura e che vuole provarci
Se tanto mi da tanto si potrebbe anche procedere in coppia,se il tuo passo non è troppo spedito.
Buona preparazione:ci si vede a Cuneo (lunedi iscrizione:afraid::afraid:)
Cordialmente Colonnelloo Kurtzo-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bene,finalmente ho trovato un UMANO che:
  1. Non ha mai "randonato" finora
  2. Che ha una paura tanta
  3. che già fin d'ora sta pedalando pensando fisso a Bonnette,Sampeyre e tutte quelle cosè lì che io manco so dove sono
  4. che ha la testa dura e che vuole provarci
Se tanto mi da tanto si potrebbe anche procedere in coppia,se il tuo passo non è troppo spedito.
Buona preparazione:ci si vede a Cuneo (lunedi iscrizione:afraid::afraid:)
Cordialmente Colonnelloo Kurtzo-o

Che io sia umano è evidente, molto meno il fatto che io sia "malato di mente" :mrgreen: una persona "sana di mente" a questo giro non ci penserebbe neanche. :-x

Il pensiero della S.R. mi consente di uscire anche con il meteo inclemente del gelido Piemunt! :wacko:

Purtroppo io conosco bene quasi tutte le salite che faremo (Bonette e Vars a parte) ed è questo che allo stesso tempo mi affascina e mi terrorizza:afraid:

Il mio passo, soprattutto in pianura,discesa, salita è assai lento per cui... o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Urca :azz ... :== ... o-o ... :-P ... :-o... violin... :-§ ...

mi devo preoccupare ???!!! ;nonzo%

Ivano Vinai

via col vento
@ aleslaco71: Sampey era il pescatore del cartone animato giapponese, il paese ed il Colle sono Sampeyre... :mrgreen:

@ Cima Coppi: "Il pensiero della S.R. mi consente di uscire anche con il meteo inclemente del gelido Piemunt!"
Questo pensiero (e gli atti che ne conseguono) è il sunto di cosa intendo per AFFRONTARE L'OSTACOLO E SUPERARLO!
E' l'approccio mentale la parte + importante, pare non sia vero, ma l'essere determinati, convinti, timorosi il giusto quindi rispettosi di ciò che si va ad affrontare, al momento della verità (che sempre c'è in una bestiaccia simile) tornerà più utile di quanto si possa, ad oggi, credere!
Anch'io ho appena ripreso lòa preparazione ora, cioè, alle porte dell'inverno.
Perchè, oltre al fatto di essere invasato, pur non avendo il pollice verde, serve per la tempratura personale al freddo e alla costruzione di una base di agilità atletica, su cui, poi, poter costruire una piramide di forma molto alta!

@ cimebianche: No! Il "di tutto e di più" se così sarà, avrà stretta pertinenza ciclistica, nulla d'improprio!

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
siete veramente in gamba, complimenti!! o-o
Cosa vedono i miei increduli occhi???:azz:azz
Ivano Vinai buono e bravo???
A parte il fatto che dalle risposte date e da un certo articolo letto,il Nostro dimostra un carattere "fumantino":rosik:,sono certo che dato che non partecipa (mi pare di capire )alla SR,io già me lo vedo sul furgone nero,con fiamme color rosso fuoco con la scritta "CARONTE" sulle fiancate,mentre cinge con la mano sinistra una frusta mentre con la destra tiene saldo il megafono inneggiando i suoi scagnozzi a controllare ora Tizio ora Caio impegnati sulle rinomate salite (immagine che vagamente mi ricorda alcune immagini del film Interceptor 2 di Mel Gibson).
PS:D'altra parte si sa che gli opertori sanitari celano una certa dose di sadismo insita in lorosmackbuttPP SS: Con questo mio post mi sono attirato le antipatie del leader maximo Vinai:non oso pensare alla sua vendetta :mitra:
Cordialmente Colonnello Kurtz

Ultima modifica:

Ivano Vinai

via col vento
Cosa vedono i miei increduli occhi???:azz:azz
Ivano Vinai buono e bravo???

Sarà, ma non tengo ad essere nè l'una nè l'altra cosa, se capita...capita, ma la cosa non è voluta né cercata!
L'Art. 3 del regolamento e l'inappellabilità delle squalifiche stanno lì a smentire la tua tesi sul presunto buonismo e a confermare la mia!

A parte il fatto che dalle risposte date e da un certo articolo letto,il Nostro dimostra un carattere "fumantino":rosik:,sono certo che dato che non partecipa (mi pare di capire )alla SR...

Capisci male caro raka, il mio motto è: "Non faccio fare ad altri cose che non sono in grado di fare io!".
Ergo, sarò al via (come nella prima SR), non solo come partecipante, ma anche come implacabile giudice itinerante.

...i suoi scagnozzi a controllare ora Tizio ora Caio impegnati sulle rinomate salite (immagine che vagamente mi ricorda alcuni passaggi del film Interceptor 2 con Mel Gibson).

Come detto, SE riuscirò a coinvolgere un certo ente, avrò gente in abbondanza, compresi quindi i cerberi motorizzati (almeno 3) che NON aizzerò in diretta (per non SEMBRARE cattivo), ma che avrò molto ben istruito in precedenza (perchè SONO cattivo).

Si sa che gli opertori sanitari celano una certa dose di sadismo insita in loro smackbutt

Verissimo!!! :mrgreen: smackbutt :mrgreen:

Con questo mio post mi sono attirato le antipatie del leader maximo Vinai:non oso pensare alla sua vendetta :mitra:

Manco un po'... ci vogliono le questioni di principio per farmi icaxxare, allora lì... :rosik:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Sarà, ma non tengo ad essere nè l'una nè l'altra cosa, se capita...capita, ma la cosa non è voluta né cercata!
L'Art. 3 del regolamento e l'inappellabilità delle squalifiche stanno lì a smentire la tua tesi sul presunto buonismo e a confermare la mia!

Capisci male caro raka, il mio motto è: "Non faccio fare ad altri cose che non sono in grado di fare io!".
Ergo, sarò al via (come nella prima SR), non solo come partecipante, ma anche come implacabile giudice itinerante.

Come detto, SE riuscirò a coinvolgere un certo ente, avrò gente in abbondanza, compresi quindi i cerberi motorizzati (almeno 3) che NON aizzerò in diretta (per non SEMBRARE cattivo), ma che avrò molto ben istruito in precedenza (perchè SONO cattivo).

Verissimo!!! :mrgreen: smackbutt :mrgreen:

Manco un po'... ci vogliono le questioni di principio per farmi icaxxare, allora lì... :rosik:
Ottimo.Allora potro' ancora stringerti la mano prima (e spero per me dopo) la SR.Ti ho inviato in posta privata un messaggio per capire a chi devo inviare il fax con copia pagamento e regolamento firmato.Resto in attesa gentili chiarimenti
Cordialmente colonnello Kurtz.o-o

Ivano Vinai

via col vento
Ottimo. Allora potro' ancora stringerti la mano prima (e spero per me dopo) la SR. Ti ho inviato in posta privata un messaggio per capire a chi devo inviare il fax con copia pagamento e regolamento firmato. Resto in attesa gentili chiarimenti
Cordialmente colonnello Kurtz.o-o

Rispondo pubblicamente, così, chi vorrà utilizzare il fax per inviare il cartaceo, soprattutto il regolamento firmato e "stampatellato"...potrà! 0171 324622

Il perchè ci sia un numero che non corrisponde...nìn zò, quello che zò è che questo è buono!

p.s. I chiarimenti non sono gentili... sono dovuti! o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Rispondo pubblicamente, così, chi vorrà utilizzare il fax per inviare il cartaceo, soprattutto il regolamento firmato e "stampatellato"...potrà! 0171 324622

Il perchè ci sia un numero che non corrisponde...nìn zò, quello che zò è che questo è buono!

p.s. I chiarimenti non sono gentili... sono dovuti! o-o
OK.Ciao e grazieo-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Bene, ma al momento buono...fatti riconoscere! :mrgreen:
Semplice:saro' quello che :bleah:lungo il percorso.Comunque mi faro' conoscere per ringraziarti di persona e per aver indicazioni su dove mangiare dell buona cucina tipica (con vini tipici) doo l'impresa.
Cordialmente colonello Kurtzo-o

Ivano Vinai

via col vento
Voglioooooo!!!!!! L'elenco degli iscritti, per un TSO collettivo.......

Per i non addetti ai "lavori": T.S.O. = Trattamento Sanitario Obbligatorio.
Applicato, nella maggior parte dei casi, per ploblemi psichiatrici! :doh: :mrgreen:

Seriamente: come detto, la legge sulla privacy NON consente più la pubblicazione di questo elenco. A tutt'oggi 13 iscritti, ma sono fermo a 5 gg. fa!