Super Randonnée - Cuneo 2010


Anch'io se ci sarò (e se sarò in uno stato di forma almeno comparabile al vostro) farò gruppetto più che volentieri, nel 2008 l'ho fatta praticamente tutta da solo (dalla Bonette in poi) ed è stata un'esperienza fantastica, sono però sempre dell'idea che in compagnia sia ancora meglio!o-o
 
Nell'attesa dell'evento resta intatto il mio invito per una escursione nelle mie zone:data e luogo da decidersi alla scioglimento delle nevi.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

Certamente, tu che sei in zona tienimi al corrente che appena i passi aprono ci organizziamo! o-o

P.S. c'è anche un altro super-macinatore di salite che in primavera si sposta spesso su quelle zone, vediamo un po' se batte un colpo...
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Cosè piu' nessuno scrive nulla sulla SR 2010? Vi state tutti allenando come matti salvo poi alla partenza dire:"mah,quest'anno ho pochi km nelle gambe-sono uscito poco-non sono in forma-non è il mio anno":wacko::wacko::wacko:
Per cortesia,on voglio sentire panzane tipiche da GF a Cuneo.ù
E scrivete qualcosa nell'attesa.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cosè piu' nessuno scrive nulla sulla SR 2010? Vi state tutti allenando come matti salvo poi alla partenza dire:"mah,quest'anno ho pochi km nelle gambe-sono uscito poco-non sono in forma-non è il mio anno":wacko::wacko::wacko:
Per cortesia,on voglio sentire panzane tipiche da GF a Cuneo.ù
E scrivete qualcosa nell'attesa.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

Sì sì ahi, ragione , cardio sott'occhio, testa bassa , ripetute, sfr a gogo, e via per le GF!!!!!!
La Coppi mi tocca farla dato che se mi iscrivessi magari verrei escluso causa art 3.
Mi consolerò col grappino!!!!!! Portatene un po' dietro che sulla Lombarda e sulla Bonette servirà!!!!!!!o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Cosè piu' nessuno scrive nulla sulla SR 2010? Vi state tutti allenando come matti salvo poi alla partenza dire:"mah,quest'anno ho pochi km nelle gambe-sono uscito poco-non sono in forma-non è il mio anno":wacko::wacko::wacko:
Per cortesia,on voglio sentire panzane tipiche da GF a Cuneo.ù
E scrivete qualcosa nell'attesa.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
La bicicletta, e chi la tocca, sto andando da una psicoananalista ipnotizzatore, che mi fà un trattamento adeguato alla S.R.
Praticamente mi renderà mentalmente imbattibile, solo che sono molto instabile.
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Sì sì ahi, ragione , cardio sott'occhio, testa bassa , ripetute, sfr a gogo, e via per le GF!!!!!!
La Coppi mi tocca farla dato che se mi iscrivessi magari verrei escluso causa art 3.
Mi consolerò col grappino!!!!!! Portatene un po' dietro che sulla Lombarda e sulla Bonette servirà!!!!!!!o-o
Non puoi essere escluso causa at.3,dato che l'Invasato non ti conosce.Ma se non ti iscrivi posso anche capire i motivi,visto l'astio fra te ed il già citato organizzatore (tuttavia la SR sarebbe una buona occasione per riporre l'ascia di guerra)
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Cosè piu' nessuno scrive nulla sulla SR 2010? Vi state tutti allenando come matti salvo poi alla partenza dire:"mah,quest'anno ho pochi km nelle gambe-sono uscito poco-non sono in forma-non è il mio anno":wacko::wacko::wacko:
Per cortesia,on voglio sentire panzane tipiche da GF a Cuneo.ù
E scrivete qualcosa nell'attesa.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o



Guarda i km e anche il dislivello che faccio sono in firma e sono REALI, non un km in più o in meno e non un metro in più o in meno di dislivello. :-x

Per quel che riguarda sfr,fo, csi, kgb,cia :mrgreen: e cose del genere avete sbagliato randagio... io vado in bici per il piacere di andarci e tante volte parto senza sapere dove andrò durante l'uscita.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non puoi essere escluso causa at.3,dato che l'Invasato non ti conosce.Ma se non ti iscrivi posso anche capire i motivi,visto l'astio fra te ed il già citato organizzatore (tuttavia la SR sarebbe una buona occasione per riporre l'ascia di guerra)
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
grazie mille. Lo so che non posso essere escluso dalla rando, neanche per l'art 3, io viaggerei col codice civile e quello vale più dell'art.3 del regolamento ad personam sicuramente. Ma dopo due sr , pardon una sr ufficiale nel 2008 e una passeggiata in solitaria nel 2009 non voglio più smaronarmi su e giù per strade che conosco a memoria. E poi non è il caso di dire che io provo astio nei confronti dell'organizzatore, io ho solo messo in dubbio alcune cose che lui sbandiera ai 4 venti senza andare troppo nello specifico e se queste cose gli hanno dato fastidio vuol dire che un po' di coda di paglia ce l'ha, e dato che con lui il contraddittorio non ci può essere (chissà perchè ha sempre ragione!!!!) , sentendosi un po' offuscato nella sua cristallinità , ha reagito come avete ben potuto vedere. Quindi se c'è stato astio non nè certo stato da parte mia. Se ho alzato i toni è stato solo in risposta, non per attaccarlo. per me l'ascia è sempre stata sotterrata, altrimenti sai che risate ci sarebbero.............o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Guarda i km e anche il dislivello che faccio sono in firma e sono REALI, non un km in più o in meno e non un metro in più o in meno di dislivello. :-x

Sì, Sì lo sappiamo bene che sei un mago nel mettere magneti ai raggi della ruota anteriore!!!!!! Sei sempre fermo a 3 o hai aumentato??????????
Humm Hummm ciaoooo friendsfriends
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
L'idea di fare certe salite e discese al buio.............

Dammi retta , è la cosa più bella che puoi fare! Sali a sensazione, non vedi le pendenze, non sai che pignone hai messo su e quando credi di essere alla frutta ti accorgi che ne hai ancora da tirare su. Parli col tuo vicino ,Se ce l'hai, scruti nel buio dove può passare la strada che, nel mio caso ,conosci bene, ma non trovi, ti fai guidare dalle lucine rosse che hai davanti in lontananza( se ne hai) , ascolti ogni fruscio come fosse un boato e ogni gorgoglio d'acqua come fosse una cascata, quando intravedi il colle ti sembra lontanissimo e poi te lo trovi per incanto sotto le ruote. Guardi le stelle in cielo e nei tornanti le stelline sulle bici di chi ti segue per la strada che stai tracciando.
In discesa ti accorgi di avere 70 sensi e non i pochi che ci attribuiscono, ti fondi con la tua bici e percepisci ogni asperità, oltre che ad odorare la natura addormentata odori l'asfalto come ad acuire la possibilita di contatto del copertoncino con lo stesso. Ti accorgerai che farai più fatica a scendere che a salire, anche se lo credevi impossibile, le braccia e gli occhi tirati all'inverosimile come per portarti più avanti e più in fretta. E quando arriverai in fondo la liberazione:ti sembrerà di aver perso 10 kg per quanto la bici riprenderà a salire in fretta. Ma è tutto da provare sulla propria pelle, non è andare incontro all'ignoto, ma un fare qualcosa che fino al giorno prima davi del matto a chi la faceva e adesso ti trovi tu a farla..........
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dammi retta , è la cosa più bella che puoi fare! Sali a sensazione, non vedi le pendenze, non sai che pignone hai messo su e quando credi di essere alla frutta ti accorgi che ne hai ancora da tirare su. Parli col tuo vicino ,Se ce l'hai, scruti nel buio dove può passare la strada che, nel mio caso ,conosci bene, ma non trovi, ti fai guidare dalle lucine rosse che hai davanti in lontananza( se ne hai) , ascolti ogni fruscio come fosse un boato e ogni gorgoglio d'acqua come fosse una cascata, quando intravedi il colle ti sembra lontanissimo e poi te lo trovi per incanto sotto le ruote. Guardi le stelle in cielo e nei tornanti le stelline sulle bici di chi ti segue per la strada che stai tracciando.
In discesa ti accorgi di avere 70 sensi e non i pochi che ci attribuiscono, ti fondi con la tua bici e percepisci ogni asperità, oltre che ad odorare la natura addormentata odori l'asfalto come ad acuire la possibilita di contatto del copertoncino con lo stesso. Ti accorgerai che farai più fatica a scendere che a salire, anche se lo credevi impossibile, le braccia e gli occhi tirati all'inverosimile come per portarti più avanti e più in fretta. E quando arriverai in fondo la liberazione:ti sembrerà di aver perso 10 kg per quanto la bici riprenderà a salire in fretta. Ma è tutto da provare sulla propria pelle, non è andare incontro all'ignoto, ma un fare qualcosa che fino al giorno prima davi del matto a chi la faceva e adesso ti trovi tu a farla..........
Quoto tutto quello che hai scritto o-o
 

Rohnny

Novellino
26 Gennaio 2010
5
0
Visita sito
Provengono da Belgio.
Io non parlo italiano, mi spiace.
Mia agenda: 21:00 Cuneo ==> 0:30 Isola 2000 - dormire - 6:00 ==> 12:00 Les Claux ==> 21:15 Sampeyre - dormire -- 6:00 ==> 15:00 Cuneo.
Alcune discesa nel buio: 10 minuti di Lombarda a Isola 2000.
Tradotto Internet. Speriamo non ci sono errori nel testo.

English:
Hello,my brother and I come from Belgium.
We think the night is for sleeping so this is how we want to do it:
start Cuneo at 21:00. Arrive in Isola 2000 (is 5 km over the top of the Lombarda) at 00:30 where we will (try to) sleep. Start again at 6:00. Arrive at 12:00 in Les Claux and (hopefully) at 21:15 in Sampeyre where we sleep again. Start again at 6:00 for the last 3 climbs. Arrive at Cuneo around 15:00. That gives 2 hours to spare.
any idea's?
Greetings,
Rohnny
 

dru

Passista
Dammi retta , è la cosa più bella che puoi fare! Sali a sensazione, non vedi le pendenze, non sai che pignone hai messo su e quando credi di essere alla frutta ti accorgi che ne hai ancora da tirare su. Parli col tuo vicino ,Se ce l'hai, scruti nel buio dove può passare la strada che, nel mio caso ,conosci bene, ma non trovi, ti fai guidare dalle lucine rosse che hai davanti in lontananza( se ne hai) , ascolti ogni fruscio come fosse un boato e ogni gorgoglio d'acqua come fosse una cascata, quando intravedi il colle ti sembra lontanissimo e poi te lo trovi per incanto sotto le ruote. Guardi le stelle in cielo e nei tornanti le stelline sulle bici di chi ti segue per la strada che stai tracciando.
In discesa ti accorgi di avere 70 sensi e non i pochi che ci attribuiscono, ti fondi con la tua bici e percepisci ogni asperità, oltre che ad odorare la natura addormentata odori l'asfalto come ad acuire la possibilita di contatto del copertoncino con lo stesso. Ti accorgerai che farai più fatica a scendere che a salire, anche se lo credevi impossibile, le braccia e gli occhi tirati all'inverosimile come per portarti più avanti e più in fretta. E quando arriverai in fondo la liberazione:ti sembrerà di aver perso 10 kg per quanto la bici riprenderà a salire in fretta. Ma è tutto da provare sulla propria pelle, non è andare incontro all'ignoto, ma un fare qualcosa che fino al giorno prima davi del matto a chi la faceva e adesso ti trovi tu a farla..........

sto seguendo questo 3ad e mi sta venendo una voglia che nn ti dico... bellissimo quanto hai qui riportato...
se solo riuscissi a far fare pace tra la mia testa e la bici... :cry:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Provengono da Belgio.
Io non parlo italiano, mi spiace.
Mia agenda: 21:00 Cuneo ==> 0:30 Isola 2000 - dormire - 6:00 ==> 12:00 Les Claux ==> 21:15 Sampeyre - dormire -- 6:00 ==> 15:00 Cuneo.
Alcune discesa nel buio: 10 minuti di Lombarda a Isola 2000.
Tradotto Internet. Speriamo non ci sono errori nel testo.

English:
Hello,my brother and I come from Belgium.
We think the night is for sleeping so this is how we want to do it:
start Cuneo at 21:00. Arrive in Isola 2000 (is 5 km over the top of the Lombarda) at 00:30 where we will (try to) sleep. Start again at 6:00. Arrive at 12:00 in Les Claux and (hopefully) at 21:15 in Sampeyre where we sleep again. Start again at 6:00 for the last 3 climbs. Arrive at Cuneo around 15:00. That gives 2 hours to spare.
any idea's?
Greetings,
Rohnny

Welcome Rohnny! o-o
Just a tip:
during a long randonnee, all the plans you made will be distorted by events.
Hello ... and nice ride! o-o
 

Rohnny

Novellino
26 Gennaio 2010
5
0
Visita sito
Welcome Rohnny! o-o
Just a tip:
during a long randonnee, all the plans you made will be distorted by events.
Hello ... and nice ride! o-o

Hi, I know. But you have got to have a plan.
That is why I intent to stop at Sampeyre for a long time.
In case of "events", I can arrive later or leave earlier. And I still have the 2 hours before closing time.
I think having no plan is worse that having to adjust your initial plan along the way.
Good luck to everyone!