NOOOOOO.Non puoi mancare.Avevo già annotato il tuo numero di pettorale (12) oltre che quello di Cima Coppi (46) ,Cime Bianche (3) e Claudio Bg (94) fra le persone da conoscere in quanto monumenti sacri nel mondo randonistico e tu mi molli prima della partenza??Dai onore al tuo nick e vieni a Cuneo.Se ci prova una mezza pippa come me,tu al mio arrivo sarai già di ritorno a casa con la maglietta sul sedile posteriore dell'auto.
PS.Altra persona che conosceri di persona volentieri Femfem,ma non so il suo pettorale:cerchero' di scorgerlo fra la folla riconoscendo la sua maglietta (vista in foto)
Cordialmente colonnello Kurtz![]()
Mostro sicuro, ma sacro e randonistico no di certo, a meno che tu non intenda randonistico chi si sfinisce di km e dislivello da solo e senza l'iscrizione ad una Randonnee organizzata.
La foto te la risparmio volentieri per non rovinarti la digestione.
Ci si vede Venerdì 2 luglio alla partenza!

.Non puoi mancare.Avevo già annotato il tuo numero di pettorale (12) oltre che quello di Cima Coppi (46) ,Cime Bianche (3) e Claudio Bg (94) fra le persone da conoscere in quanto monumenti sacri nel mondo randonistico e tu mi molli prima della partenza??Dai onore al tuo nick e vieni a Cuneo.Se ci prova una mezza pippa come me,tu al mio arrivo sarai già di ritorno a casa con la maglietta sul sedile posteriore dell'auto.