In virtù delle varie lamentele sulle novità Campagnolo 2008/2009, noi utenti finali che sborsiamo fior di € per rinnovare i gruppi spesso x il gusto di averli nuovi e non per necessità reali, dovremmo acquistare solo i prodotti ormai consolidati, ormai si sà! in tutti i campi è così, il cercare a tutti i costi il business fà si' che vengano continuamente immessi sul mercato nuovi prodotti senza poi averli testati neanche bene!! ma dal tronde in un certo senso è la risposta a ciò che chiediamo noi, quindi prima di criticare le case costruttrici, pensiamo a modificare noi stessi, la nostra ingordigia che spesso si dimostra non solo inappagata a pieno, ma bensì deludente!! In questo specifico caso godiamoci di + le cose che funzionano e lasciamo ai prof. testare le novità. e comunque poi anche la sfortuna ci può sempre stare, ma almeno non andiamo a cercarla x forza!! E non schieriamoci a favore o contro una determinata marca per punto preso, ma valutiamole tutte e scegliamo quelle che ci sembrano essere le migliori in questo determinato momento!! che sia Campy, Sram o schimano!!! buon shopping a tutti!!

. Premetto che non ho nessun dubbio sul mio sivende di provata esperienza, ma se la cosa non si risolve (non saprei come) rispedisco tutto ai signori di campagnolo. Non sono mosso da alcun pregiudizio ma nel mio caso, ahimè, devo constatare che il DA 10v che ho usato per 4 anni resta su un altro pianeta quanto a precisione e funzionamento.