Davvero molto bella, solo la guarnitura non mi convince appieno
bingo!
Eccomi, ci ho fatto 1500 km circa. Le differenze più flagranti stanno nella comodità, molto maggiore rispetto al telaio in alu, ed al peso, che in salita si sente. Malgrado il 105 montato sulla Canyon sia ottimo, l'ultegra 11v è impressionante, soprattutto nella deragliata. Sono molto contento dell'acquisto fatto e del servizio di effettobici a rozzano.