complimenti, uno dei migliori telai in circolazione!!!![]()

eminenza,ebbene si,mi ha scoperto........................................Non fare la solita pécora nera
eminenza,ebbene si,mi ha scoperto........................................
intendevo che non è uno dei migliori in circolazione è il migliore![]()
eminenza?
ah già... ma prima di farmi Beato dovranno passare sul mio cadavere (come tutti i beati, in effetti...).eminem?
chi è che è santo subito?