Supersix HM

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ecco alcune foto della mia nuova creatura.
Telaio Cannondale Supersix Hm 2011 in misura 58;
gruppo completo Sram Red;
Ruote Dt Swiss 46 per tubolari;
Attacco manubrio 3T ArxII team;
Piega 3T Ergonova Team Stealth;
Reggisella 3T Ionic 25 ( a breve );
Guarnitura Hollogram Sl con corone Sram red 50-34;
Sella Astute Skyline Vt;
Tubolari Tufo;
Il tutto condito con un ottimo peso di 6,55kg
Sabato la prova su strada
o-o
 

Allegati

  • IMG_0061.JPG
    IMG_0061.JPG
    100,6 KB · Visite: 767
  • IMG_0064.JPG
    IMG_0064.JPG
    92,2 KB · Visite: 385
  • IMG_0065.jpg
    IMG_0065.jpg
    61,6 KB · Visite: 377

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Alcune piccole modifiche:
Reggi 3T stylus 25 ;

Mozzi Chris King R45… per questa creazione dovrò pazientare ancora un po' ma ne varrà sicuramente la pena;

Sella Italia Slr team edition flow arriverà a gennaio.

Seguiranno aggiornamenti :mrgreen:

o-o
 

Allegati

  • IMG_0002.jpg
    IMG_0002.jpg
    92,2 KB · Visite: 64
  • IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    91,5 KB · Visite: 53
  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    49,1 KB · Visite: 60
  • IMG_0008.jpg
    IMG_0008.jpg
    49,5 KB · Visite: 47
  • IMG_0010.jpg
    IMG_0010.jpg
    52,9 KB · Visite: 49

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Molto bella la tua bici. Non potrebbe essere diversamente considerando lì'equipaggiamento al top.
Il design delle Cannon è molto essenziale, sobrio, proprio come piace a me. Non vengono facilmente a noia come quei design pieni di girigogoli strani.
VOlevo chiederti come ti trovi con l'Astute. Ha il carrello in carbonchio o scandium? Cosa ti spinge a cambiarla per una Srl flow?
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Molto bella la tua bici. Non potrebbe essere diversamente considerando lì'equipaggiamento al top.
Il design delle Cannon è molto essenziale, sobrio, proprio come piace a me. Non vengono facilmente a noia come quei design pieni di girigogoli strani.
VOlevo chiederti come ti trovi con l'Astute. Ha il carrello in carbonchio o scandium? Cosa ti spinge a cambiarla per una Srl flow?

Prima ero molto scettico ma da diverso tempo le linee tradizionali mi piacciono assai e la conclusione è che nn stuferanno mai.
Sulla sella mi trovo molto bene, comoda, ben fatta ( in teoria dovrebbero essere ingegneri di Selle Italia che hanno lanciato questo marchio ), costa il giusto.
Il carrello è in scandium infatti pesicchia i suoi 200 grammi, la cambio perché ha delle tonalità di grigio e rosso che nn mi convincono, fosse stata nera nn l'avrei cambiata per niente.
Quel colore c'è ma è tt carbonio e il prezzo è da fuori di testa, comunque se è un tipo di sella che può fare al caso tuo prendila perché ti ci troveresti bene
o-o
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
non so perchè ma quel modello non si trova, anche su hibike ti fanno sapere due settimane dall'ordine così come in tutti posti dove mi sono informato, inaccettabile per il marchio che è!!! smackbutt

http://r2-bike.com/3T-Seatpost-STYLUS-0-Ltd-Carbon-GERADE-140g

arrivati da questo sito i miei mozzi… seri, affidabili, non erano disponibili immediatamente ma son stati precisi sui tempi di attesa.
In più c'erano anche due pacchetti di caramelle nella scatola mica si scherza :mrgreen:
Prova scrivergli una mail ti rispondono subito e ho visto che anche il prezzo è molto buono!!! o-o