Supersix HM

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
http://r2-bike.com/3T-Seatpost-STYLUS-0-Ltd-Carbon-GERADE-140g

arrivati da questo sito i miei mozzi… seri, affidabili, non erano disponibili immediatamente ma son stati precisi sui tempi di attesa.
In più c'erano anche due pacchetti di caramelle nella scatola mica si scherza :mrgreen:
Prova scrivergli una mail ti rispondono subito e ho visto che anche il prezzo è molto buono!!! o-o

grazie per il consiglio ora provo a scrivergli vediamo che tempi di attesa hanno, anche wiggle ti manda integratori o altro whisp
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Aggiorno l'album con le ultime modifiche apportate.
Rispetto alle Dt Swiss ho guadagnato quasi 240 grammi di peso. Nel week la prova su strada, sganci Enve in arrivo, cassetta Sram red 11-28 e finalmente proverò anche un paio di veri tubolari con la speranza di non rimanere a piedi alla prima uscita :mrgreen: .
Per la cronaca tubolari Vittoria Cx Evo.
o-o
 

Allegati

  • IMG_0002.jpg
    IMG_0002.jpg
    65,8 KB · Visite: 54
  • IMG_0003.jpg
    IMG_0003.jpg
    66 KB · Visite: 51
  • IMG_0005.jpg
    IMG_0005.jpg
    64,3 KB · Visite: 109

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Aggiorno l'album con le ultime modifiche apportate.
Rispetto alle Dt Swiss ho guadagnato quasi 240 grammi di peso. Nel week la prova su strada, sganci Enve in arrivo, cassetta Sram red 11-28 e finalmente proverò anche un paio di veri tubolari con la speranza di non rimanere a piedi alla prima uscita :mrgreen: .
Per la cronaca tubolari Vittoria Cx Evo.
o-o
bella o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Aggiorno l'album con le ultime modifiche apportate.
Rispetto alle Dt Swiss ho guadagnato quasi 240 grammi di peso. Nel week la prova su strada, sganci Enve in arrivo, cassetta Sram red 11-28 e finalmente proverò anche un paio di veri tubolari con la speranza di non rimanere a piedi alla prima uscita :mrgreen: .
Per la cronaca tubolari Vittoria Cx Evo.
o-o
scusa, che pesi hanno le due ruote DT ed Enve?
i mozzi King sono super ma non è che i DT facciano schifo
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
scusa, che pesi hanno le due ruote DT ed Enve?
i mozzi King sono super ma non è che i DT facciano schifo

Ruote e mozzi molto buoni , però i cerchi Enve pesano qualcosa meno in più non ho messo il liquido anti foratura, la cassetta e' del red 2013 e pesa meno , sui raggi non ci dovrebbero essere differenze , quando arriveranno gli sganci rapidi, pesano la metà dei dt.
Ecco spiegato i 240 grammi di differenza .. Comunque Dt Swiss come ruota e mozzo sono ottimi
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Aggiorno l'album con le ultime modifiche apportate.
Rispetto alle Dt Swiss ho guadagnato quasi 240 grammi di peso. Nel week la prova su strada, sganci Enve in arrivo, cassetta Sram red 11-28 e finalmente proverò anche un paio di veri tubolari con la speranza di non rimanere a piedi alla prima uscita :mrgreen: .
Per la cronaca tubolari Vittoria Cx Evo.
o-o

bellissime ruote si intonano perfettamente con la bici, l'unica cosa la sella opterei per qualcosa di più aggressivo o-o
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
bellissime ruote si intonano perfettamente con la bici, l'unica cosa la sella opterei per qualcosa di più aggressivo o-o

Grazie sabato la proverò tempo permettendo.
Sulla sella sono in attesa della nuova slr team edition con carro in carbonio. Purtroppo non prima della fine di gennaio.
Colori a parte, questa astute è molto comoda e ha una linea abbastanza aggressiva.
o-o
 

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Grazie sabato la proverò tempo permettendo.
Sulla sella sono in attesa della nuova slr team edition con carro in carbonio. Purtroppo non prima della fine di gennaio.
Colori a parte, questa astute è molto comoda e ha una linea abbastanza aggressiva.
o-o

se posso sapere quanto hai speso per il tutto?
sicuro sarà comoda ma la srl sarà la morte sua :azz
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
se posso sapere quanto hai speso per il tutto?
sicuro sarà comoda ma la srl sarà la morte sua :azz

Telaio scambiato alla pari con il Giant che avevo, guadagnando la guarnitura. Ho cambiato solo la piega e reggi con 3T, ora in attesa di sella. Con un po' di sconto me la sono cavata con qualche euro.
Sulle ruote ho preso tutto da quel sito tedesco, quindi cerchi, mozzi. I raggi me li son fatti montare insieme ai mozzi e a tutto il lavoro di centratura e altro che bisogna fare qui in Italia dal mio meccanico. Se vai sul sito riesci a farti un'idea del prezzo.
Regalo di Natale :mrgreen: al prossimo divorzio :mrgreen:
 

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Telaio scambiato alla pari con il Giant che avevo, guadagnando la guarnitura. Ho cambiato solo la piega e reggi con 3T, ora in attesa di sella. Con un po' di sconto me la sono cavata con qualche euro.
Sulle ruote ho preso tutto da quel sito tedesco, quindi cerchi, mozzi. I raggi me li son fatti montare insieme ai mozzi e a tutto il lavoro di centratura e altro che bisogna fare qui in Italia dal mio meccanico. Se vai sul sito riesci a farti un'idea del prezzo.
Regalo di Natale :mrgreen: al prossimo divorzio :mrgreen:

si ti chiedevo sopratutto per le ruote perchè anchio devo prenderle, mi hanno fatto un buon prezzo sulle zipp 2014 profilo differenziato 404 e 303 che con le decal totalmente nere sono davvero cattive però devo ancora valutare bene...
ahahahah è un ossessione la nostra lo devono capire le donne ;pirlùn^
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
si ti chiedevo sopratutto per le ruote perchè anchio devo prenderle, mi hanno fatto un buon prezzo sulle zipp 2014 profilo differenziato 404 e 303 che con le decal totalmente nere sono davvero cattive però devo ancora valutare bene...
ahahahah è un ossessione la nostra lo devono capire le donne ;pirlùn^

Buone anche le Zipp anche se io quando le ho provate ho preferito le Dt…
Cmq se ti fanno un buon prezzo sono da prendere….
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Posto le foto delle ultime modifiche che ho fatto:
. Corone rotor Qrings 52x36;
. Pedali speedplay zero titanium;
. Deragliatore Sram red 2013 perchè il 2010 non voleva sapere di far salire la catena dal 36 al 52;
. Cassetta Sram red 11-28;
. Supporto garmin Sram;
Per la sella invece, sto ancora aspettando che nelle miniere di Selle Italia, i nani operai forgino con sudore sta benedetta slr team edition flow con carro in carbonio che sto aspettando da fine ottobre… :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_0003.jpg
    IMG_0003.jpg
    59,2 KB · Visite: 38
  • IMG_0005.jpg
    IMG_0005.jpg
    62,8 KB · Visite: 69

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Posto le foto delle ultime modifiche che ho fatto:
. Corone rotor Qrings 52x36;
. Pedali speedplay zero titanium;
. Deragliatore Sram red 2013 perchè il 2010 non voleva sapere di far salire la catena dal 36 al 52;
. Cassetta Sram red 11-28;
. Supporto garmin Sram;
Per la sella invece, sto ancora aspettando che nelle miniere di Selle Italia, i nani operai forgino con sudore sta benedetta slr team edition flow con carro in carbonio che sto aspettando da fine ottobre… :mrgreen:

Deragliatore sram su orone 52,36.
Sono impazzito ed il?meccanico insieme a me. Avevo anche aperto un topic incerca di consigli. Io ho cambiato guarnitura. A malincuore perché avevo l'ultima sram red exogram.
Bella bici. o-o
Nostalgia canaglia. La avevo e ho bei ricordi. Ma troppo scorbutica in sella per me.
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Deragliatore sram su orone 52,36.
Sono impazzito ed il?meccanico insieme a me. Avevo anche aperto un topic incerca di consigli. Io ho cambiato guarnitura. A malincuore perché avevo l'ultima sram red exogram.
Bella bici. o-o
Nostalgia canaglia. La avevo e ho bei ricordi. Ma troppo scorbutica in sella per me.

Stava impazzendo anche il mio, ma credo che un po' per esperienza e anche per sentito dire, ha capito subito che il problema era il deragliatore.
Con questo la cambiata è perfetta, prima non lo era nemmeno con le corone red 50-34.
Per la bici ti posso dire che al momento sono contento, nn posso ancora dare un giudizio definitivo perché la ho da poco e vorrei farci di più, ancora qualche mese e uscirò con constanza e stilerò un giudizio più preciso.
Grazie per i complimenti
o-o