sverniciato sempre dalle superleggere in carbonio

ironman79

Pedivella
10 Giugno 2011
454
2
Catania
Visita sito
Bici
Hicker
Hai troppo pochi km per poter pensare di andare forte in salita....;nonzo%;nonzo%

Per esperienza , ti dico che facendo circa 250/300Km a settimana con quacle salita buttata dentro qua e la'...quando arriverai dopo i 2000 Km percorsi sentirai delle differenze mostruose...:-x:-x
Oltre al fatto che ora in qst momento sono in piena forma (172 cm per 72 Kg) avendo perso 9 Kg da Aprile...:mrgreen::mrgreen:

La bici credo conti veramente poco quando siamo su differenze di max 2 Kg...cmq forza e coraggio l'allenamento :cassius::cassius: e soprattutto la costanza ti daranno grandissime soddisfazioni !!! o-oo-o

:asd2:ok mille grazieo-o
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
come non quotarti...o-o
io sono quasi 2 anni che vado in bici e c'è sempre la solita gente che mi sorpassa in salita... con un'altro paio di anni di allenamento forse riesco a rimanere attaccato per qualche metro a loro...:mrgreen:
p.s.ah io non sono pesante e,io peso 66 kg e sono alto 1,85...;nonzo%:bua:

Certo che con quel fisico e quei km macinati....dovresti andare forte....;nonzo%;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
:rosik: si ma se mi stacca un amico mio del mio stesso peso e che esce molto di rado rispetto a me, visto anche che non sono molto competente in materia, mi può passare per testa che sia la sua specialized in carbonio. E poi chi sei tu il giudice di tutti noi.

se sei convinto che sia la bici che di fare a cambio (se la taglia è simile) e vedi se gli stai tu davanti

magari il tuo amico ha lo stesso peso ma magari fai più esercizi aerobici (magari fa spinning) e quindi ha più fiato e gestisce meglio le forze

la bici conta per carità, ma serve prima di tutto l'allenamento

anche io all' inizio quando venivo sorpassato da un bici strafiga davo il merito alla bici ora che sono io a sorpassare qualcuno con quelle bici ho capito che è il ciclista a fare la differenza
 

ironman79

Pedivella
10 Giugno 2011
454
2
Catania
Visita sito
Bici
Hicker
se sei convinto che sia la bici che di fare a cambio (se la taglia è simile) e vedi se gli stai tu davanti

magari il tuo amico ha lo stesso peso ma magari fai più esercizi aerobici (magari fa spinning) e quindi ha più fiato e gestisce meglio le forze

la bici conta per carità, ma serve prima di tutto l'allenamento

anche io all' inizio quando venivo sorpassato da un bici strafiga davo il merito alla bici ora che sono io a sorpassare qualcuno con quelle bici ho capito che è il ciclista a fare la differenza

ok alla prossima uscita gli chiedo di fare a cambio con la bici, (anche se lui è più alto di me), vediamo se si può fare e poi vi faccio sapere se era la bici.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ma in 2 mesi che vai in bici gia vuoi competere con la gente che vedi in giro???
anche se esci più spesso, gente che è da 1 o 2 anni che va in bici ha la gamba formata e sa andare in bici.....non avrai mai fatto un'uscita di 100 km, che cosa ti aspetti=???
poi 85 kg per 1.72 sono veramente tanti.....io sono 184 cm e peso 75 kg e non ho un fisico da scalatore figuriamoci tu.....
 

ironman79

Pedivella
10 Giugno 2011
454
2
Catania
Visita sito
Bici
Hicker
ma in 2 mesi che vai in bici gia vuoi competere con la gente che vedi in giro???
anche se esci più spesso, gente che è da 1 o 2 anni che va in bici ha la gamba formata e sa andare in bici.....non avrai mai fatto un'uscita di 100 km, che cosa ti aspetti=???
poi 85 kg per 1.72 sono veramente tanti.....io sono 184 cm e peso 75 kg e non ho un fisico da scalatore figuriamoci tu.....
Hai ragione, ma se hai letto il mio post di partenza parlavo in special modo di un mio amico con cui esco insieme da un paio di volte, sarei un'idiota se mi paragonassi con tutti gli altri in generale
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Non c'entra assolutamente, un sacco di gente ha indicato la soluzione del tuo problema nel peso eccessivo e nell'allenamento. Se pensi che invece sia la bicicletta, allora comprane una in carbonio monoscocca superleggera da 10.000 euro e poi vediamo se hai di nuovo lo stesso problema!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
e va bene ho capito, non è la bici:bua:

puoi sempre provare eh....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quando hai la bici come quella del tuo amico puoi iniziare a pensare che lui si dopa...e quindi potrai provare a doparti anche tu.....
la cosa bella è che non hai un fisico da ciclista, anzi, vorrei sapere come ci sei arrivato a pesare 86 kg solo mangiando, ma senza mettere grasso....:cassius::-x
 

ironman79

Pedivella
10 Giugno 2011
454
2
Catania
Visita sito
Bici
Hicker
puoi sempre provare eh....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quando hai la bici come quella del tuo amico puoi iniziare a pensare che lui si dopa...e quindi potrai provare a doparti anche tu.....
la cosa bella è che non hai un fisico da ciclista, anzi, vorrei sapere come ci sei arrivato a pesare 86 kg solo mangiando, ma senza mettere grasso....:cassius::-x

85, cmq un pò di grasso ce l'ho se vogliamo essere precisi, ma non ci sono arrivato solo mangiando, provengo da tanti anni di body building
 
Ultima modifica: