Sworks Tarmac Nibali Celebration Ltd

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.589
2.134
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi sono appena sentito con Alberto !!!!
Li prenderò anche io. Tu dove li hai ordinati?

Io raramente compro online, da buon meridionale mi piace aver un contatto col venditore, quindi li ho ordinati al meccanico che fa assistenza alle mie bdc, lui tratta articoli molto particolari o-o o-o o-o
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Alberto li mortacci, ma dove lo hai trovato quel telaio, che qui da noi manco ce lo fanno vedere?
Complimenti

Ciao ! Sono ancora vivo :mrgreen:
Mi ero preso un periodo di relax dalla bici perche' non mi affascinava piu' .....

MA TRANQUILLI .... la Tarmac e' sempre qua con me :-)


Questo l'ho preso dal negozio di Forli' . Lo avevo ordinato dal mio di Faenza ma a lui non e' arrivata la mia taglia e per fortuna l'ho poi trovato la' ....
Parlavano di 70 in Italia ma purtroppo questo non lo hanno numerato come le vecchie limited quindi devo fidarmi di quello sentito da Specy Italia
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.043
7.635
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao ! Sono ancora vivo :mrgreen:
Mi ero preso un periodo di relax dalla bici perche' non mi affascinava piu' .....

MA TRANQUILLI .... la Tarmac e' sempre qua con me :-)


Questo l'ho preso dal negozio di Forli' . Lo avevo ordinato dal mio di Faenza ma a lui non e' arrivata la mia taglia e per fortuna l'ho poi trovato la' ....
Parlavano di 70 in Italia ma purtroppo questo non lo hanno numerato come le vecchie limited quindi devo fidarmi di quello sentito da Specy Italia

Ciao Alberto auguri.
Anche se non è numerato è sempre bello da morire
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.466
210
Visita sito
Ciao ! Sono ancora vivo :mrgreen:
Mi ero preso un periodo di relax dalla bici perche' non mi affascinava piu' .....

MA TRANQUILLI .... la Tarmac e' sempre qua con me :-)


Questo l'ho preso dal negozio di Forli' . Lo avevo ordinato dal mio di Faenza ma a lui non e' arrivata la mia taglia e per fortuna l'ho poi trovato la' ....
Parlavano di 70 in Italia ma purtroppo questo non lo hanno numerato come le vecchie limited quindi devo fidarmi di quello sentito da Specy Italia
Bellissimo, uno dei piu' bei telai secondo me in commercio.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Pensate che nella mia "pausa" di riflessione mi hanno più volte fatto offerte quasi a listino per comprarlo ma ho resistito !!!! Mi piace troppo poi la firma di Nibali ha il suo fascino ;-)
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.466
210
Visita sito
Pensate che nella mia "pausa" di riflessione mi hanno più volte fatto offerte quasi a listino per comprarlo ma ho resistito !!!! Mi piace troppo poi la firma di Nibali ha il suo fascino ;-)
Hai fatto bene ti volevo chiedere una informazione sul telaio, dopo 3 o 4 ore di bdc la schiena e' a pezzi o quasi?
 

BONGOTEAM

Novellino
9 Novembre 2009
94
1
Tortona
Visita sito
Bici
Finotti + Tarmac Sworks
Nella configurazione a basso profilo è identica alla mia con la differenza che per il gruppo, guarnitura e pedali ho scelto Dura Ace meccanico, sella Italia (la sola con la quale mi trovo bene), piega e pipa deda 35 carbon, nastro fizik nero. Andando oltre all'aspetto estetico, il telaio è una macchina da guerra e le ruote scorrono da sole. Certo che con le Lightweight e guarnitura sworks diventa un vero capolavoro!!!!!
 

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Alfino complimenti per questa ennesima opera d'arte!
Mi chiedevo una cosa, io pure sto allestendo un Tarmac, in dotazione il reggisella è da 400 mm, tu lo monti da 320...
Tenendo conto che qualcuno diceva che già con quello del sl4 che è 350mm si sentiva meno stabile, tu come ti trovi col 320? Più che altro perché sicuramente togliendo 80mm risparmierei anche peso ovviamente... Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Alfino complimenti per questa ennesima opera d'arte!
Mi chiedevo una cosa, io pure sto allestendo un Tarmac, in dotazione il reggisella è da 400 mm, tu lo monti da 320...
Tenendo conto che qualcuno diceva che già con quello del sl4 che è 350mm si sentiva meno stabile, tu come ti trovi col 320? Più che altro perché sicuramente togliendo 80mm risparmierei anche peso ovviamente... Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ciao scusa il ritardo .... alla fine ho poi tolto l'AX
Troppo ballerino e sono tornato al suo originale
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Dopo ormai un anno di standby .... a breve nuove news

14021469_1850637208498409_8218315872090018628_n.jpg