Salve a tutti, cercherò di essere il più preciso possibile nella descrizione del mio problema.
Utilizzo un
tacx neo 2 da fine 2018 e mi sono sempre allenato attraverso i filmati dell'app tacx desktop con un abbonamento annuale che scade il primo Aprile 2020.
Non ho mai avuto problemi di alcun genere, sono collegato col pc desktop attraverso una connessione in bluetooth (chiavetta) e tutto funziona o meglio funzionava divinamente.
Per impegni lavorativi non ho utilizzato l'app ed il rullo negli ultimi 2 mesi e, quando 4 giorni fa ho provato a far partire l'app....un disastro.
Non riuscivo a fare il log in in automatico nè con Google nè con Facebook. Ho dovuto anche reimpostare la password perché non me la riconosceva o comunque "forse" non la ricordavo io (cosa strana). Comunque quando cercavo di cambiare password non mi arrivava l'email di conferma all'indirizzo se non dopo averci provato attraverso l'applicazione prima del mio telefono (non riuscendoci), dopo con l'applicazione dall'
ipad (non riuscendoci) e dopo con il telefono di mia moglie (riuscendoci finalmente).
In pratica facendo il reset password con il telefono di mia moglie mi arriva l'email collegata al mio account e riesco a cambiare password ed a collegarmi all'account dell'app. Appena loggato noto che l'app era in BETA e non riuscivo a visualizzare tutti i contenuti. Disinstallo tutto e reinstallo l'app dal windows store e nel frattempo, provo ad utilizzare il rullo con il mio ipad e con il cellulare e sembrava funzionare abbastanza bene (partivano i filmati), sia sul telefono che sull'ipad. Quando finalmente riesco ad utilizzare l'app sul pc (aggiornata e non in versione Beta), quando cerco di far partire il film o i filmati mi appare la maledetta scritta in inglese che mi dice testualmente "you have started this video on too many devices this month" cioè in italiano "hai fatto partire il video su troppi devices in questo mese" e non parte nulla!!!! Io non ho fatto partire proprio nulla se non per prova di log in e di utilizzo dell'app.....ho provato a contattare l'assistenza ma l'indirizzo email di tacx support mi rimanda a
GARMIN che sembra aver acquistato la TACX....un casino insomma durante i miei 2 mesi di stop e adesso mi ritrovo col problema di non poter utilizzare l'app con un abbonamento annuale in HD pagato!!! Please someone HELP ME!! Per favore qualcuno mi aiuti sto impazzendo. Grazie mille