Tacx Flux Smart T2900

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao a tutti, In Tacx utility non ho più la possibilità di calibrare il rullo... si collega, il test da tutto collegato (potenza, velocità e cadenza) ma in calibrazione non vede il rullo attivo.
 

CRIS71

Novellino
13 Settembre 2016
32
3
VERONA
Visita sito
Bici
Bdc e Mtb
grazie, visto su gruppo facebook e sembrano solo quelli fino ad un dato numero di serie
https://www.facebook.com/groups/1246355348749602/
SN 8616XXXXX sono quelli con problemi

considerato che sono passati mesi e che lo prendo da amazon direi che non dovrebbero esserci problemi ;nonzo%
mi rompe le palle il doverlo provare subito visto che, a quanto pare, se il problema c'è si presenta praticamente subito, entro 1 ora dal primo utilizzo :bua:

ciao a tutti leggendo in merito ai vari rulli in commercio mi sono imbattuto in questa discussione!!!
ad oggi sono stati risolti i problemi sul Tacx Flow?.... O meglio qualche utilizzatore ha riscontrato altri problemi sul TACX FLOW S ?
Grazie ciao
 

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
150
85
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
come faccio a comandare il rullo dal garmin 1030? ho provato ad associarlo, ma se faccio la ricerca come "sensori" mi trova solo un misuratore di potenza.. e non mi fa vedere altro. c'è modo di impostare la resistnza del rullo tramite il garmin?
 

Gibosimone

Pignone
28 Ottobre 2006
154
5
Lucca
Visita sito
Bici
Scott
Salve a tutti,dopo due anni senza il minimo problema oggi il rullo non ne vuole sapere di connettersi,rimane accesa la spia gialla (quella più verso la parte anteriore delle tre) e non da segni,ne BT ne Ant+.. tutto questo dopo aver fatto aggiornamento.. È successo a qualcuno di voi?
 

xnamix

Novellino
18 Giugno 2013
37
1
Dolianova CA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimated cf sl 8.0
Salve a tutti,
Vista l offerta su decathlon ho deciso di provare il tacx flux , non ho prese particolarissime per cui visto che il budget me lo permetteva ho deciso di acquistarlo.
Ho letto tutta la discussione e mi chiedevo se qualcuno di voi lo possiede da diverso tempo e se ci sono stati miglioramenti magari legati al se interno..
Per quanto riguarda i problemi della cinghia, ę una cosa che mi dovrò aspettare da subito o posso giocarmi la garanzia della casa e magari avere il flux s in sostituzione come ho letto in alcuni feedback di clienti di decathlon?
Un ultima cosa, e chiedo venia, potete inserire le matricole difettose? Hanno un range?
Grazie a tutti, confido in qualche anima pia tra voi!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ciao a tutti.
Avrei una domanda...
Sto pensando di prendere un rullo Tacx Flux Smart.
Mi potreste indicare cosa mi servirebbe, oltre al rullo? Io ho una tv nel locale dove uso i rulli, ma non smart tv. La posso collegare ugualmente? Immagino di sì tramite il Chromecast. Inoltre, è necessario anche il pc, o può bastare lo smartphone con la relativa app, che poi collegherei alla tv tramite chromecast?
Infine, se invece collego il rullo al pc, a quel punto mi basterebbe quello, senza smartphone e senza tv? Confermate? Ed il pc al rullo lo collego col Bluetooth?
 
Ultima modifica:

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao a tutti.
Avrei una domanda...
Sto pensando di prendere un rullo Tacx Flux Smart.
Mi potreste indicare cosa mi servirebbe, oltre al rullo? Io ho una tv nel locale dove uso i rulli, ma non smart tv. La posso collegare ugualmente? Immagino di sì tramite il Chromecast. Inoltre, è necessario anche il pc, o può bastare lo smartphone con la relativa app, che poi collegherei alla tv tramite chromecast?
Infine, se invece collego il rullo al pc, a quel punto mi basterebbe quello, senza smartphone e senza tv? Confermate? Ed il pc al rullo lo collego col Bluetooth?
Se parli dell'utilizzo di Zwift puoi leggerti il thread apposito
 

xnamix

Novellino
18 Giugno 2013
37
1
Dolianova CA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimated cf sl 8.0
Scusatemi, vorrei capire una cosa..
Posso sapere se qualcuno ad oggi 2019 ha ancora il flux? Smart o s ? E se funziona tranquillamente anche dopo la sostituzione?
In altri siti ho letto che ē importante il numero di serie.. posso sapere se potete delucidarmi questa cosa?
Io ho acquistato pochi giorni fa il flux con un offerta a 499 su Decathlon.
Ho letto anche in un altro post che questo flux di deca ē il modello s depotenziato.. vabbeh in sostanza, a qualcuno sta funzionando dopo gli update o il 100% delle persone che l' hanno preso, l hanno sostituito o reso entro pochissimo tempo?
Grazie a tutti
 

xnamix

Novellino
18 Giugno 2013
37
1
Dolianova CA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimated cf sl 8.0
Allora giovani e meno.. come me...
Flux arrivato, aggiornato alla vers 3.3.4 +1.1.2 ( che ho visto pure essere l ultimo aggiornamento del flux2 )..
Seriale ē 8619xxx quindi in teoria ne ē passata di "acqua sotto i ponti"... Spero che non sia o si scopra un nuovo difetto anche su questi...
Vi aggiornerò....
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
non e compreso nessun accessorio per il montaggio della cassetta, quindi devi procurarti frusta e chiave specifica. armati di un sensore di cadenza dedicato che quello suo almeno a me non funziona bene.