Gare Tadej Pogačar anche campione europeo

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Certo, se ad uno piace guardare uno sport così, sapendo già quale sarà il risultato è assolutamente di sua facoltà.
Come è di mia facoltà dire che per me non lo è, senza virgolettati od illazioni, solo poco coinvolgimento od interesse
Certo, sei assolutamente libero di dirlo e di esprimere i tuoi gusti, ci mancherebbe

• Mi piace
Reactions: axl

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io certi post non li capisco e vado oltre,godo per il mio idolo e godo perché ho e tifo COLNAGO tutto il resto non mi interessa.
E la gente sia ben chiaro può scrivere ciò che vuole....chi sono io per non lasciarli scrivere!
Tu ragioni da tifoso, come chi tifa una squadra di calcio sarebbe contento che vincesse ogni partita che disputa ma chi come me guarda per passione per lo sport e non tifa per nessuno, pur riconoscendo i meriti, non le guardo più......

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Libero giustamente di farlo.
Ma rimangono imprese
Certo non l'ho mai messo in dubbio ma, a parer mio, mi annoiano le imprese compiute sempre e scontatamente....ormai si sa che è il suo modo di correre, come già stato detto chi segue le corse non si chiede chi vincerà ma a quanti km deciderà di partire per la solita cavalcata solitaria! Però sono felice per te chi ti emozioni ed esalti e questo è il bello dello sport, un po' come mia moglie che è grande tifosa della Mclaren mentre io, da quando la FIA ha regalato il primo mondiale a Verstappen guardo la F1 come un bue guarda al di là del recinto......

• Mi piace
Reactions: calmorr

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Io certi post non li capisco e vado oltre,godo per il mio idolo e godo perché ho e tifo COLNAGO tutto il resto non mi interessa.
E la gente sia ben chiaro può scrivere ciò che vuole....chi sono io per non lasciarli scrivere!
Io ho e tifo Van Rysel e ognuno può scrivere ciò che vuole. Anche Rockrider nella MTB

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
se non c'è lui stanno tutti a ruota fino all'ultimo km dell'ultima rampa
Non è vero. Le vittorie di Remco e Van der Poel non sono mai arrivate con scatti sull'ultima rampa. No ai mondiali no a Fiandre Liegi e Roubaix e no a tutte le altre gare che questi due hanno vinto. E sono diverse decine non 4/5 gare.
E anche quando questi due perdono da Pogacar quasi sempre arrivano secondi da soli dietro lui non in gruppo.