Comunque Remco ha preso in una sttimana 2 ori e 2 argenti,Pogacar 2 ori e il resto dei corridori praticamente nulla.
Ok che non si può neppure paragonare Remco a Pogacar,ma se consideriamo che il fenomeno Ayuso le prende anche da Scaroni e Vingegaard si stacca a 109km dal traguardo....beh vedo difficil criticare il belga,che alla fine se non ci fosse un mostro come Pogacar avrebbe vinto 4 ori facendo doppietta a crono e linea sia a mondiali che europei.
Il problema è Pogacar....troppo fuori scala e anche poco umano,visto che comunque non sembra far fatica e ogni gara da febbraio ad ottobre va con la pippa in bocca,mentre sia Vingegaard che Remco sembrano molto più umani,fanno fatica e in alcune gare le pendono anche da tanti altri.
Adesso io non voglio mettere malizia ma per dire,qualcuno mi spiega perchè non 1000 anni fa,ma solo 2 o 3 anni fa le prendeva e le dava,ma appunto era umano,ed oggi ha almeno 100watt in più come FTP??ok sarà il succo di mirtillo che non usava prima di 2 anni fà
Emilia 2022 staccato da Mas e arrivo con il 40enne Pozzovivo
Emilia 2023 Roglic lascia sul posto Pogacar
Adesso tutto può essere,ma un miglioramento simile non può non destar almeno dubbi,poi se vogliamo credere a tutto ok,ma almeno qualche dubbio non vi viene anche per chi è innamorato più della moglie dello sloveno??
Io ripeto spero che sia tutto vero,ma i dubbi non riesco a non averli,soprattutto perchè in bici ci vado da oltre 30 anni......