Come dargli tortoil pasta party del campionato europeo non era dei migliori
non sembra felicissimo del vitto![]()

"Si, però Bolt non correva i 400m"Vedi l'allegato 502743
dopo una settimana, basta cambiare la parola "mondiale" con "europei" e riciclare il post. Accesa la TV, giusto il tempo di vedere che in 4 dietro perdevano pure in pianura, e cambiato canale. C'è anche da dire che fino a 3-4 anni fa gli europei di ciclismo non se li filava nessuno, se non pochi addetti ai lavori; almeno con lui e Remco un minimo di interesse in più alla vigilia c'era, ma poi il tempo di sgasare sulla salita ed è finita li.
Tant'è. Viva Pogacar.
Nemmeno un bordino con i colori europei sulla manica della maglia iridata è concesso?Non si può. Deve vestire quella mondiale "d'ordinanza" (secondo le regole UCI).
Nemmeno un bordino con i colori europei sulla manica della maglia iridata è concesso?
Pensa che se avesse avuto una cervelo sarebbe partito al km 0 e buonanotte a tutti. Menomale che ha la bici da vecchio che lo zavorraIo certi post non li capisco e vado oltre,godo per il mio idolo e godo perché ho e tifo COLNAGO tutto il resto non mi interessa.
E la gente sia ben chiaro può scrivere ciò che vuole....chi sono io per non lasciarli scrivere!

"Almeno le docce erano calde" (i vantaggi di arrivare abbastanza avanti in classifica)il pasta party del campionato europeo non era dei migliori![]()
Le dichiarazioni di Remco siccome sono oneste e neutre allora nessuno (di quelli che devono a tutti i costi prenderlo di petto) le commenta:Non mi sembra che Remco sia arrivato a minuti, anzi se fosse stato un pò più furbo e avesse staccato prima, come da sua intervista, i suoi compagni, forse il divario sarebbe stato molto inferiore. E secondo me se non rispondeva subito a Pogacar, andando fuori giri, avrebbe avuto la possibilità di rientrare.
Le dichiarazioni di Remco siccome sono oneste e neutre allora nessuno (di quelli che devono a tutti i costi prenderlo di petto) le commenta:
Remco Evenepoel: "È la prima volta che riesco a stare così a lungo con Pogačar"
"Probabilmente questo è stato il risultato più onesto. Un altro argento in un Campionato Europeo, è un peccato. Quell'attacco di Tadej Pogačar è durato appena troppo a lungo. Ho dovuto staccarmi sull'ultimo tratto ripido.
Ho fatto del mio meglio e ho corso la mia gara. Forse avrei dovuto staccarmi prima dagli altri, magari sarei arrivato 20 o 30 secondi più vicino, ma è un risultato onesto.
È la prima volta che riesco a stare così a lungo [con l'attacco di Pogačar]. Questo è l'aspetto positivo. Ma allo stesso tempo è un segnale che c'è ancora lavoro da fare per poter continuare a seguire quell'attacco.
Tadej ha continuato a guidare allo stesso ritmo, ha guadagnato 20 o 30 secondi ed è rimasto lì. Ho dovuto riorganizzarmi per un attimo e poi ho ripreso a spingere. Ma è durato un appena troppo più di quanto potessi resistere."
La gara si è spaccata e si sono creati dei distacchi. È stato più d'istinto che secondo i piani, ma abbiamo fatto una gara super buona. Volevamo isolare Tadej il più velocemente possibile e ci siamo riusciti.
Ma se si guardano i distacchi: lui [Pogačar] era ancora una volta superiore. Io mi sono avvicinato un po', il resto è di nuovo molto lontano. I distacchi sono quasi più grandi che a Kigali [al Mondiale in Ruanda]."
Sarebbe poi anche interessante capire come mai, data per assodata questa fantomatica tecnologia di dopaggio, Pogacar ne sia l'unico depositario.
Ciò detto, steso un velo di pietà su queste speculazioni si potrebbe anche guardare la corsa, quella esiste per certo; la superiorità di Pogacar è manifesta ma appare ancor più ipertrofica a causa dell' andamento della gara. Lui ha la capacità di fare il vuoto e di tenere ma dietro la corsa esplode, si frantuma, soprattutto su percorsi come oggi dove anche inseguire è difficoltoso, restano in gara 30 corridori, 15 sono attaccati con lo sputo, per 10 già arrivare così è grasso che cola e 5 si controllano, chi tira? Chi tira (veramente)? Io ovviamente ho esagerato ma spesso con un campione di questo calibro e su percorsi cosí duri le gare diventano delle Granfondo e le differenze diventano esponenziali.
solo perché in calendario non c'è la classicissima del 24 dicembre. appena la mettono vedrai che il picco dura dal 06/01 al 25/12
"3401 metri di dislivello coperti alla media di 40.5 km/h"
Magari è quello che lo fà "meglio"?
MA il passato, non ha insegnato proprio nulla?
Penso che si riferisse alla maglia a cronoRemco se ieri avesse vinto,avrebbe portato la maglia da campione europeo tutto l'anno.
Pogacar ha vinto e non la indosserà mai perché ha quella di campione del mondo.
Immagino ti riferisca al caso Armstrong ma io non ricordo una sua superiorità così trasversale e totalizzante e infatti Pogacar è accostato a ben altri atleti e ad altre epoche.Magari è quello che lo fà "meglio"?
MA il passato, non ha insegnato proprio nulla?
A livello di una qualsiasi GFil pasta party del campionato europeo non era dei migliori
non sembra felicissimo del vitto
Vedi l'allegato 502745
Starà pensando che se al posto dell'Europeo avesse fatto il giro dell'Emilia avrebbe vinto il Mortadellone e mangiato della pasta come si deve....il pasta party del campionato europeo non era dei migliori
non sembra felicissimo del vitto
Vedi l'allegato 502745
Io non capisco il senso di seguire il ciclismo per poi avere questa morbosa voglia di scandali doping.
Il fatto oggettivo è che oggi c'è un fenomeno che vince tanto, e la cosa va vista anche come forza mentale perchè non è facile vincere in primavera, poi tornare a menare a Luglio e ripresentarsi a fine settembre nuovamente in super forma.
Il resto sono illazioni, che il ciclismo in passato si è pure meritato, ma che tra appassionati non dovrebbero esistere.
Se poi uno ama parlare di doping lo faccia, dovrebbe esserci una sezione apposta...