4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi è sfuggito qualcosa in questo leggerissimo lasso di tempo

Purtroppo si, causa caduta alla Milano-Busseto ha dovuto smettere.davvero?????
Molto buone....confermo!Purtroppo si, causa caduta alla Milano-Busseto ha dovuto smettere.
Dal '54 ha iniziato a costruire bici, dicono siano buone![]()
Succede in tutti gli sport quando appare un campione qualche spanna sopra gli altri.Grande campione però sta in qualche maniera uccidendo il ciclismo......quando partecipa luo si sa già chi vince.
Aspettiamo che si colleghi il padrone del vapore e leggiamo anche cosa avrà da dire.Vedi, il problema è proprio questo: leggo continue illazioni, termini virgolettati, velate accuse ma poi è come se tutti coloro i quali le lanciano, ritirino la mano. E la cosa la trovo davvero irritante.
Credo sia normale farsi domande su determinate prestazioni “mostre” ma continuare ad inquinare ogni 3d con illazioni senza avere il coraggio di dire esattamente cosa si pensa diventa stucchevole.
Aspettiamo che si colleghi il padrone del vapore e leggiamo anche cosa avrà da dire.
Leggeremo forse:
"3401 metri di dislivello coperti alla media di 40.5 km/h
Per i posteri."
Più o meno!
Perdonami, ma perchè “boccalone”? Il fatto che non scriva continuamente illazioni, velate accuse e quant’altro fa di me un boccalone?per carità, i boccaloni servono nella pesca.
prima di Pogacar come si correva?Non è vero. Le vittorie di Remco e Van der Poel non sono mai arrivate con scatti sull'ultima rampa. No ai mondiali no a Fiandre Liegi e Roubaix e no a tutte le altre gare che questi due hanno vinto. E sono diverse decine non 4/5 gare.
E anche quando questi due perdono da Pogacar quasi sempre arrivano secondi da soli dietro lui non in gruppo.
Penso che tu, se vuoi, sia in grado argomentare anche oltre "per i posteri", o no?per carità, i boccaloni servono nella pesca.
Bel messaggio...Godiamoci questo campione finché durerà. E a mio avviso tanto di cappello anche a Remco che in due settimane nonostante tutto non ha mollato un centimetro anche di fronte alla superiorità del suo rivale e se ne torna a casa con due ori e due argenti.
Beh se c'è stato un soldato giapponese che è rimasto nascosto dalla fine della seconda guerra mondiale fino al 74.......Mi è sfuggito qualcosa in questo leggerissimo lasso di tempo![]()