Anche questo post senza immagini dice niente, ma meglio soprassedereLa chiuderei così: se proprio devo guardare qualcosa di cui so già come andrà a finire… a questo punto sullo schermo voglio Danika Mori.
Tutto il resto è noia![]()
Anche questo post senza immagini dice niente, ma meglio soprassedere



SInceramente si...Vi sembra più interessante la vuelta adesso? Boh io ho smesso di seguirla dopo che è caduto
Vuoi togliere avere la suspence di vedere lo scattino ultimi 150mt con i 10 big che si giocano la generale dopo aver pascolato per 6 oreSInceramente si...

Ieri hanno cominciato a scattare a dodici chilometri dall'arrivo e a turno ci hanno provato un po' tutti. Chiaramente senza Pogacar si ha una corsa molto più anarchica, anche perché i valori sono molto simili, ma non si può dire che non sia interessante.Vuoi togliere avere la suspence di vedere lo scattino ultimi 150mt con i 10 big che si giocano la generale dopo aver pascolato per 6 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo Pogacar vingegaard tipo puy de dome 2023, ma pure sta velata presa per il culo di quelli che si stanno giocando la classifica mi sembra immeritata.Prima non la guardavo, adesso non mi interessa proprio più ...Vi sembra più interessante la vuelta adesso? Boh io ho smesso di seguirla dopo che è caduto
Più che altro non ho la pay tv per vederla, quello che attira la mia attenzione quindi sono le cose che succedono, gli altri fanno cose normali a turno, quando gareggiava lui c'era aspettativa per i record, le fughe e i minuti di distacco. Poi magari a vederla in TV è più interessante ora, questo non lo so ...Mi autorispondo, non so forse è l'aspettativa di vedere qualcosa di bello.....se c'è lui,sai che qualcosa di interessante succederà..... Poi alle volte perde anche, però ci prova a vincere sempre
Diciamo che ovviamente facile con le gambe di Pogacar partire anche a 100km dal traguardo, ma ieri mi sembra più che evidente che oltre le gambe manchi anche il coraggio, perchè facevano uno scatto e dopo 50mt si giravano.....Ieri hanno cominciato a scattare a dodici chilometri dall'arrivo e a turno ci hanno provato un po' tutti. Chiaramente senza Pogacar si ha una corsa molto più anarchica, anche perché i valori sono molto simili, ma non si può dire che non sia interessante.
Poi lo capisco anche io che non stiamo guardando unlo Pogacar vingegaard tipo puy de dome 2023, ma pure sta velata presa per il culo di quelli che si stanno giocando la classifica mi sembra immeritata.
Semplicemente ora ci sono corridori con prestazioni normali che faticano in bici e si vede.Diciamo che ovviamente facile con le gambe di Pogacar partire anche a 100km dal traguardo, ma ieri mi sembra più che evidente che oltre le gambe manchi anche il coraggio, perchè facevano uno scatto e dopo 50mt si giravano.....
Io non sarei neppure il primissimo tifoso dello sloveno, ma bisogna ammettere che quello fatto da lui ha qualcosa di straordinario e bisogna goderselo finchè avremmo la fortuna di vederlo ( unica cosa che si può sperare, che sia appunto tutto naturale).
Appunto....ma se Pogacar è cosi naturalmente cosa si deve fare??sperare che caschi o abbia incidenti??Semplicemente ora ci sono corridori con prestazioni normali che faticano in bici e si vede.
Non riescono a fare scatti a ripetizione e fughe da 100 km per 3 settimane.
Anche per me ha perso molto interesseVi sembra più interessante la vuelta adesso? Boh io ho smesso di seguirla dopo che è caduto
Non la seguivo prima come non ho seguito il tour, adesso una sbirciatina per vedere chi vince la tappa la dò.Vi sembra più interessante la vuelta adesso? Boh io ho smesso di seguirla dopo che è caduto
L’impressione è che tutti corrano di conserva e nessuno rischi il tutto per tutto per vincere, si tengono sempre qualche cosa.Appunto....ma se Pogacar è cosi naturalmente cosa si deve fare??sperare che caschi o abbia incidenti??
Comunque ok sono corridori normali, ma quando c'è Pogacar almeno c'è sparpaglio, dove non arrivano in 10 a pochi secondi in gare da 5000mt di dislivello....oppure vogliamo negare pure questo??
Semplicemente non essendoci il fenomeno in tanti possono vincere e quindi pascolano ( per i loro livelli) fin quasi il traguardo, sapendo bene che possono giocarsi una vittoria che può cambiare le carriere.
A me piace più quando c'è o ci sono i fenomeni sinceramente........
Mah, si e no... La tappa in cui Pogacar ha dato due minuti e mezzo a tutti, gli uomini di classifica sono arrivati quasi tutti insieme in gruppetto. La tappa in cui è arrivato con mas quelli dietro erano comunque in un fazzoletto.L’impressione è che tutti corrano di conserva e nessuno rischi il tutto per tutto per vincere, si tengono sempre qualche cosa.
Con Poga tirano al max poiché sanno che non vincerebbero comunque.
Quindi nella tappa di ieri avrebbe vinto lui e dietro gli altri distanziati tra loro molto secondi se non minuti, tra il primo e il nono c’erano 54”.
Con Poga ci sarebbero magari stati 3’ tra kui e il secondo, ma dal secondo al decimo ci sarebbero stati molto secondi in più.
No, darò solo un occhiata per vedere podio e classifica. E tornato il ciclismo dei ragionieri, peccato perchè l'ultima tappa meritava di essere onorata in maniera diversaVi sembra più interessante la vuelta adesso? Boh io ho smesso di seguirla dopo che è caduto