Targa NO OIL del BDC-FORUM

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ottimo lavoro


p.s. se mi posso permettere..cambia il cavo del freno posteriore mi sembra rugginoso dalla foto :eek:

Grazie!
Complimenti per l 'occhio non ci avevo fatto caso...sono al mare e qui arrugginisce pure il legno...

Ottimo lavoro Max !
Alamak

Grazie di cuore ragazzi!!!

Oggi il primo giro, la targa ha retto al vento, al freddo, agli insulti, alle critiche, ecc ecc, insomma assomiglia molto al suo creatore...

Ciao
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Si va bene...ma se uno la vuole personalizzata, quanto costa e quando la prepari??
Fabio

Sai Fabio se ne può parlare, mi sto già informando per creare un sito produttivo in cina dove potrei bypassare il trattato di kioto e inquinare senza problemi...:-x
Allora diciamo che se mi fai un certo favore che ti specifico in mp te la faccio e te la regalo...

A presto!
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho fatto almeno 5 uscite targato e vi garantisco che c'è davvero da ridere... Tecnicamente ho realizzato un lavoro perfetto a prova di freddo acqua vento e prese per l' ano.
Oggi comincio a realizzare quella per Fabio, in allegato la prima immagine.
Per Fabio sarà gratis ma se a qualcun altro dovessero venire dei pruriti...bè dai, poi vediamo.

Ciao
 

Allegati

  • noil BDC-FABIO1966.GIF
    noil BDC-FABIO1966.GIF
    11,2 KB · Visite: 4

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao ragazzi,
ho fatto almeno 5 uscite targato e vi garantisco che c'è davvero da ridere... Tecnicamente ho realizzato un lavoro perfetto a prova di freddo acqua vento e prese per l' ano.
Oggi comincio a realizzare quella per Fabio, in allegato la prima immagine.
Per Fabio sarà gratis ma se a qualcun altro dovessero venire dei pruriti...bè dai, poi vediamo.

Ciao

Fantasticao-o
Fabio
 

Allegati

  • imagesCAICTWH6.jpg
    imagesCAICTWH6.jpg
    4,3 KB · Visite: 8